Sanremo 2021, Zlatan Ibrahimovic in ritardo per colpa di un incidente stradale (video)

Zlatan Ibrahimovic si presenta in ritardo sul palco dell’Ariston durante la terza serata di Sanremo 2021 per colpa di un incidente stradale

Zlatan Ibrahimovic, una delle presenze fisse del ‘Festival di Sanremo 2021’, questa sera, si è presentato in ritardo sul palco dell’Ariston. Il suo primo ingresso, sul palco dell’Ariston, era previsto, da scaletta, tra le 21:30 e le 22:00. Un incidente stradale, però, ha fatto slittare il primo intervento. Come riportato da IlFattoquotidiano.it, “lo svedese è bloccato in autostrada dove il traffico è stato rallentato da un brutto incidente stradale”.

Il calciatore rossonero, dopo non essersi presentato in orario a causa del sinistro, ha spiegato, ad Amadeus, l’accaduto, senza perdere la propria ironia, confessando addirittura che il misterioso motociclista era uno sfegatato tifoso milanista:

Amadeus: “Molti se lo saranno chiesti. Questa sera dovrebbe essere qui, doveva entrare intorno alle 21.30.Ci siamo preoccupati e abbiamo scoperto che c’è stato un incidente lungo l’autostrada che ha bloccato le macchina, a un certo punto ce l’ha fatta ad arrivare ma in una maniera rocambolesca. Ce lo racconterà il protagonista”

Ibrahimovic: “C’era un incidente in autostrada, così dopo tre ore bloccati in fila ho detto all’autista di aprire la portiera che volevo uscire. Ho fermato un motociclista chiedendogli se poteva portarmi a Sanremo. Per fortuna era un milanista. Mi ha portato in moto per 60 km, per poi dirmi che era la prima volta che faceva l’autostrada”.

Stasera, giovedì 4 marzo 2021, il giocatore duetterà con l’ex compagno di squadra, Sinisa Mihajlovic sulle note di ‘Io vagabondo, successo dei Nomadi.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Festival di Sanremo

Tutto su Festival di Sanremo →