I consigli di TvBlog
Home Notizie Rai1, Veronica Gatto e Roberta Morise confermate a Easy Driver (Anteprima TvBlog)

Rai1, Veronica Gatto e Roberta Morise confermate a Easy Driver (Anteprima TvBlog)

Rischio ‘contentino’ per Veronica Maya, orfana di Verdetto finale?

pubblicato 27 Giugno 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 02:58

Veronica Gatto e Roberta Morise saranno alla conduzione di Easy Driver per la seconda stagione consecutiva. Sebbene nei palinsesti ufficiali le due conduttrici non vengano menzionate così come viene omesso il titolo della trasmissione dedicata alle automobili, TvBlog è in grado di anticipare che il programma in onda su Rai1 il sabato pomeriggio, dopo il telegiornale delle ore 13.30 e dedicato alle auto è stato confermato.

In Rai intanto si continua a pensare al resto della composizione del sabato pomeriggio autunnale/invernale. Confermata la nostra anticipazione sulla chiusura de Le amiche del sabato (praticamente sempre battuto da Verissimo in questa stagione – media del 14% e 1.853.000 telespettatori, in calo rispetto al 15,69% e 2.161.000 dell’anno precedente, per non parlare del 17,03 della seconda edizione), si medita su chi affidare il magazine che dovrebbe sostituire quello di Lorella Landi.

A quanto ci risulta nelle ultime ore si starebbe pensando a Veronica Maya. La conduttrice, orfana di Verdetto finale e relegata allo Zecchino d’oro con Pino Insegno (anche lui si è visto sfilare da sotto il naso Reazione a Catena da Amadeus), sarebbe l’indiziata numero uno, anche se il rischio appare quello di doverle dare un ‘contentino’ in maniera un po’ forzata.

Resterebbe comunque in piedi anche l’ipotesi Pippo Baudo, altro escluso eccellente dai palinsesti Rai presentati negli scorsi giorni a Roma e Milano, che magari potrebbe riuscirebbe a concretizzare l’idea, già raccontata in più occasioni, di un magazine vecchio stile sullo spettacolo.

A patto che alla fine la Rai non decida, clamorosamente, di affidarsi a repliche piuttosto che testare nuove produzioni originali.