Propaganda Live: anticipazioni nuove puntate, ospiti e tutte le informazioni

Propaganda Live, tutte le informazioni sulla nuova edizione: anticipazioni nuove puntate, gli ospiti, come vederlo in streaming.

Propaganda Live è un talk show politico e varietà satirico, in onda su La7, condotto da Diego Bianchi, conosciuto anche come Zoro.

Il programma propone inchieste e reportage riguardanti i principali fatti sociali e politici, realizzati da Diego Bianchi, che vengono commentati in studio, tra intrattenimento, satira e momenti musicali.

A settembre 2021 avrà inizio la quinta edizione della trasmissione.

Propaganda Live: quando andrà in onda?

La nuova edizione del programma di La7 andrà in onda a partire da venerdì 10 settembre 2021. Il programma va in onda ogni venerdì sera, in prima serata.

Propaganda Live: come vederlo in streaming

Il programma sarà visibile anche in streaming sul sito ufficiale di La7, dove sarà possibile rivedere la puntata anche dopo la messa in onda e trovare altri contenuti video riguardanti il programma.

Propaganda Live: le puntate

La quinta edizione del programma andrà in onda da settembre 2021 a giugno 2022.

Propaganda Live, prima puntata – 10 settembre 2021

Per il ritorno in onda, ospiti Andrea Pennacchi, Viola Ardone, Antonella Attili, Lorenzo Gioielli, Maurizio Milani e Cristina Pellegrino. Ospite musicale il chitarrista americano Stanley Jordan. Al centro della puntata un reportage di  Francesca Mannocchi – presente in studio – realizzato in Afghanistan con Alessio Romenzi. E la card degli ospiti è bilanciata tra uomini e donne: il pensiero corre alla polemica con Rula Jebreal dello scorso anno.

Questa sera faremo #propagandalive insieme ad Andrea Pennacchi, Viola Ardone, Antonella Attili, Lorenzo Gioielli, Maurizio Milani e Cristina PellegrinoVi aspettiamo su La7 alle 21.15

Posted by Propaganda Live on Friday, September 10, 2021

 

Propaganda Live, seconda puntata – 17 settembre 2021

Tra gli appuntamenti della puntata, il reportage di Diego Bianchi a Stoccolma per intervistare Greta Thunberg. Non mancano lo Spiegone Damilano, la nuova rubrica con Francesca Schianchi e ovviamente la Social Top Ten che chiude la puntata.

Tra gli ospiti Sabina Guzzanti e Luca Bizzarri, tornano Andrea Pennacchi, Antonella Attili, Lorenzo Gioielli e Maurizio Milani.

Propaganda Live: cast fisso

Il cast fisso del programma vede la presenza del fumettista Makkox, del direttore de L’Espresso Marco Damilano, della giornalista de La Stampa Francesca Schianchi, del giornalista di La7 Paolo Celata e della band formata da Roberto Angelini, Giovanni Di Cosimo, Fabio Rondanini, Gabriele Lazzarotti, Daniele “Coffee” Rossi e Daniele Tittarelli.

Tra gli ospiti ricorrenti, troviamo anche il corrispondente in Italia del Die Welt Constanze Reuscher e Memo Remigi.

Propaganda Live: come partecipare

Sui canali ufficiali social del programma, è stata annunciata la presenza, in sicurezza, di una piccola parte di pubblico.

Per le puntate del 10 e del 17 settembre 2021, è possibile prenotarsi a partire dalle ore 10 di lunedì 6 settembre 2021 attraverso il seguente indirizzo email: [email protected].

Di seguito, trovate tutti gli altri dettagli.

Propaganda Live: Twitter

Il profilo Twitter del programma è @welikeduel. L’hashtag con il quale è possibile commentare il programma è #propagandalive.

Il programma ha anche un profilo ufficiale su Instagram e una pagina ufficiale su Facebook.

Lo studio

Il programma va in onda in diretta dal Teatro 2 degli Studios International di Via Tiburtina, in Roma.