I consigli di TvBlog
Home La7 Propaganda Live, anticipazioni e ospiti ultima puntata 17 giugno 2022

Propaganda Live, anticipazioni e ospiti ultima puntata 17 giugno 2022

Propaganda Live, tutte le informazioni sulla nuova edizione: anticipazioni nuove puntate, gli ospiti, come vederlo in streaming.

17 Giugno 2022 10:00

Propaganda Live è un talk show politico e varietà satirico, in onda su La7, condotto da Diego Bianchi, conosciuto anche come Zoro.

Il programma propone inchieste e reportage riguardanti i principali fatti sociali e politici, realizzati da Diego Bianchi, che vengono commentati in studio, tra intrattenimento, satira e momenti musicali.

A settembre 2021 avrà inizio la quinta edizione della trasmissione.

Indice
  1. Propaganda Live: quando va in onda
  2. Propaganda Live: come vederlo in streaming
  3. Propaganda Live: puntate
  4. Propaganda Live: cast fisso
  5. Propaganda Live, pubblico e biglietti
  6. Propaganda Live: Twitter
  7. Propaganda Live, lo studio
  1. Propaganda Live: quando va in onda
  2. Propaganda Live: come vederlo in streaming
  3. Propaganda Live: puntate
  4. Propaganda Live: cast fisso
  5. Propaganda Live, pubblico e biglietti
  6. Propaganda Live: Twitter
  7. Propaganda Live, lo studio

Propaganda Live: quando va in onda

La nuova edizione del programma di La7 va in onda da venerdì 10 settembre 2021. Il programma va in onda ogni venerdì sera, in prima serata.

Propaganda Live: come vederlo in streaming

Il programma sarà visibile anche in streaming sul sito ufficiale di La7, dove è possibile rivedere la puntata anche dopo la messa in onda e trovare altri contenuti video riguardanti il programma.

Propaganda Live: puntate

La quinta edizione del programma va in onda da settembre 2021 a giugno 2022.

Propaganda Live trentasettesima ed ultima puntata: 17 giugno 2022

Nell’ultima puntata di stagione, Zoro ospita Francesca Mannocchi, con cui fa il punto della situazione della guerra in Ucraina. Il reportage di Diego Bianchi, invece, si concentra sulla stagione appena passata, dall’elezione bis di Mattarella alla Presidenza della Repubblica ai vaccini. Tra gli ospiti, tornano Valerio Aprea ed Andrea Pennacchi, mentre gli ospiti musicali sono Naip e Gianni Celeste, tornato in auge grazie a Tik Tok, che ne ha ripreso il brano “Povero gabbiano”.

Propaganda Live trentaseiesima puntata: 10 giugno 2022

La stagione sta per terminare, ma c’è tempo per parlare dei Referendum e delle Elezioni Amministrative di domenica 12 giugno: Diego Bianchi ne parla con Ezio Mauro. Nel corso della serata torna Valerio Aprea con un suo inedito monologo di Mattia Torre, ricordato così nel giorno del suo 50° compleanno. Non mancherà Andrea Pennacchi con le sue performance dal vivo, mentre Memo Remigi tornerà con le sue divertenti indagini da Testaccio a Roma. Ospiti musicali Karma B. e Ditonellapiaga. In studio come sempre Marco Damilano, Filippo Ceccarelli, Francesca Schianchi, Constanze Reuscher, Paolo Celata e attesa per le analisi di Makkox e la Social Top Ten.

**************

Prima puntata: 10 settembre 2021

Per il ritorno in onda, ospiti Andrea Pennacchi, Viola Ardone, Antonella Attili, Lorenzo Gioielli, Maurizio Milani e Cristina Pellegrino. Ospite musicale il chitarrista americano Stanley Jordan. Al centro della puntata un reportage di  Francesca Mannocchi – presente in studio – realizzato in Afghanistan con Alessio Romenzi. E la card degli ospiti è bilanciata tra uomini e donne: il pensiero corre alla polemica con Rula Jebreal dello scorso anno.

Questa sera faremo #propagandalive insieme ad Andrea Pennacchi, Viola Ardone, Antonella Attili, Lorenzo Gioielli, Maurizio Milani e Cristina PellegrinoVi aspettiamo su La7 alle 21.15

Posted by Propaganda Live on Friday, September 10, 2021

Seconda puntata: 17 settembre 2021

Tra gli appuntamenti della puntata, il reportage di Diego Bianchi a Stoccolma per intervistare Greta Thunberg. Non mancano lo Spiegone Damilano, la nuova rubrica con Francesca Schianchi e ovviamente la Social Top Ten che chiude la puntata. Tra gli ospiti Sabina Guzzanti e Luca Bizzarri, tornano Andrea Pennacchi, Antonella Attili, Lorenzo Gioielli e Maurizio Milani.

Terza puntata: 24 settembre 2021

Nella terza puntata, Zoro proporrà un reportage da Roma ad otto giorni dalle elezioni amministrative, tra campagne elettorali, candidati, rifiuti e periferie. A proposito di elezioni, in studio sarà presente anche Enrico Mentana. Ci sarà una nuova puntata di “15 minuti” il format con Zoro, Lorenzo Gioielli ed Antonella Attili; Cristina Pellegrino si esibirà con un monologo mentre Andrea Pennacchi proporrà un filmato in esclusiva. Per la musica, ci sarà la cantante Elenoir.

Quarta puntata: 1° ottobre 2021

Ospite di puntata il prof. Sabino Cassese che ci darà la sua versione sugli intellettuali, sulla complessità italiana e sulle imminenti elezioni amministrative. A proposito di elezioni, Diego Bianchi va in Calabria per il suo reportage e incontra il sindaco di San Luca alle prese con la zona rossa, la figlia di una vittima di mafia il cui corpo fu ritrovato nei boschi dell’Aspromonte e va a verificare i danni causati dagli incendi di questa estate. Ospite in collegamento la Direttrice della Galleria Borghese, la dott.ssa Francesca Cappelletti. Musica con i Casino Royale e le Karma B. Continua la striscia “Quindici minuti” con Antonella Attili e Lorenzo Gioielli, nuovo monologo di Andrea Pennacchi e il ritorno di Valerio Aprea.

Quinta puntata: 8 ottobre 2021

La quinta puntata vede Romano Prodi ospite di Diego Bianchi: l’occasione è data dal lancio del suo ultimo libro per parlare della sua esperienza, dell’Italia di entusiasmi e delusioni. Il reportage di Zoro è dedicato alle Elezioni Amministrative, tra risultati, commenti dei candidati, analisi di vinti e vincitori. Con la giornalista Carola Freidiani si cybersicurezze dopo il lungo down dei social di lunedì 4 ottobre. Torna il Pojana di Andrea Pennacchi all’indomani della sconfitta della Lega, arriva Cristina Pellegrino e interviene con una clip video sul ‘festival elettorale’ Paolo Rossi.
Ospite musicale la rapper Rosa White.

Sesta puntata: 15 ottobre 2021

Ospite speciale il neo Premio Nobel per la Fisica, prof. Giorgio Parisi; altri ospiti Patti Smith, intervistata da Diego Bianchi, quindi Roberto Saviano e il disegnatore israeliano Asaf Hanuka. Musica con  la band Lora and The Stalker. Gli scontri di sabato a Roma e la campagna per il ballottaggio al centro del reportage di Diego Bianchi. Tornano Andrea Pennacchi e Valerio Aprea, in studio come sempre Marco Damilano, Francesca Schianchi, Constanze Reuscher, Paolo Celata.

Settima puntata: 22 ottobre 2021

Ospite di puntata il giornalista Filippo Ceccarelli per parlare di attualità, risultati elettorali, green pass e molto altro. In collegamento l’ex calciatore e scrittore Lilian Thuram, quindi in studio la scrittrice Chiara Valerio. Il reportage di Diego Bianchi racconta lo scorso fine settimana, dalla manifestazione della CGIL contro il Fascismo ai ballotaggi, con i commenti e le reazioni post risultati. Tra i contributi, Valerio Aprea legge un brano tratto dall’ultimo libro di Mattia Torre, “A questo poi ci pensiamo”, un monologo live di Andrea Pennacchi e un video di Paolo Rossi. Ospite musicale la cantante e pianista jazz australiana Sarah Mckenzie.

Ottava puntata: 29 ottobre 2021

Ospite di puntata l’attore, comico e conduttore Lillo. Tra gli interventi che commenteranno gli ultimi fatti, la scrittrice Chiara Valerio. Il reportage di Diego Bianchi è stato girato a Roccella Jonica, da 20 anni meta degli sbarchi dei migranti. Una realtà che negli ultimi mesi è drasticamente peggiorata e il comune, che ha sempre fornito il primo soccorso, si è trovato a gestire numeri non più sostenibili. In più una finestra su Catania per dare testimonianza della drammatica alluvione di mercoledì. Diego Bianchi ha intervistato in esclusiva il regista premio Oscar Oliver Stone. Nel corso della serata ritorna il TG Pojanestan di Andrea Pennacchi. Tra gli altri ospiti le Karma B. Ospite musicale la band inglese Ramona Flowers. 

Nona puntata: 5 novembre 2021

Sul palco di Propaganda Live torna Lillo, per raccontare com’è andata la settimana dopo il successo della puntata scorsa. Diego Bianchi propone anche l’intervista all’ex sindaco di Riace Mimmo Lucano, condannato a tredici anni sui presunti illeciti nella gestione dei migranti. Il reportage di puntata, invece, ha come protagonisti i luoghi del Nord Italia dove tre anni fa si scatenò la tempesta Vaia, distruggendo 42 milioni di alberi. In studio anche la scrittrice Viola Ardone, per parlare delle regole non scritte che soffocano le donne, e l’attrice Luisa Merloni. Attesa per il nuovo monologo di Andrea Pennacchi, mentre l’ospite musicale è Fettuccine.

Decima puntata: 12 novembre 2021

Si alterneranno sul palco: Kasia Smutniak, ospite di puntata con cui si parlerà della situazione ad altissima tensione al confine tra Polonia e Bielorussia. Luca Bizzarri invece affronterà il tema del confine labile tra satira e politica. Diego Bianchi sarà a Trieste, dove hanno cominciato a somministrare le terze dosi del vaccino. Ha fatto visita a Lorena Fornasir e Gian Andrea Franchi, due anziani che prestano soccorso ai centinaia di migranti. Il conduttore e reporter ha intervistato Paolo Rossi. Antonella Attili sarà protagonista di un monologo. Per la musica ci saranno i Marlene Kuntz, in più torneranno le Karma B.

Undicesima puntata: 19 novembre 2021

Ospite della puntata Kasia Smutniak, con cui Diego Bianchi ha anche realizzato il reportage della settimana, recandosi nei boschi al confine tra Polonia e Bielorussia, per raccontare la crisi dei migranti bloccati. La Polonia ha dichiarato di emergenza che rende difficile, se non impossibile, il lavoro dei volontari e l’attraversamento del confine da parte dei migranti. Diego ha incontrato alcuni volontari attivi nel territorio ed alcuni migranti che sono riusciti ad attraversare il confine. In studio anche Andrea Pennacchi e Valerio Aprea, mentre per la musica ospiti di Calibro 35.

Dodicesima puntata: 26 novembre 2021

Momento di punta della serata l’intervista alla leader dell’opposizione democratica Bielorussa Sviatlana Tsikhanouskaya, candidatasi alle elezioni presidenziali del 2020 contro il Presidente Lukashenko, poi risultato vincitore. L’esito elettorale non è stato riconosciuto dai Paesi dell’Unione europea e da allora Tsikhanouskaya vive in esilio volontario in Lituania, da dove non ha smesso di fare attivismo politico.
Per omaggiare e ricordare il cantautore, regista e sceneggiatore recentemente scomparso Paolo Pietrangeli, interverrà in studio la cantautrice Giovanna Marini. Carlo Lucarelli presenta il suo ultimo libro e con lui si parlerà di vaccini e di attualità.
Per il reportage della settimana Diego Bianchi è andato a Vienna per osservare come procede la campagna vaccinale e la vita quotidiana dei residenti: l’Austria è, infatti, il primo paese europeo a entrare di nuovo in lockdown.
Previsti i monologhi di Andrea Pennacchi e Antonella Attili e nuovo collegamento con il team Lercio. Ospite musicale la band I Mutonia, appena eliminata da X Factor. In studio i consueti ospiti fissi: Marco Damilano, Francesca Schianchi, Constanze Reuscher, Paolo Celata.

Tredicesima puntata: 3 dicembre 2021

Ospite di puntata Sabina Guzzanti. nel corso della serata intervista di Diego Bianchi al Presidente della federazione internazionale della Croce Rossa Francesco Rocca, monologo in studio di Andrea Pennacchi, ospiti musicali la cantante Elenoir e le Karma b.
Per il reportage della settimana Diego Bianchi è tornato nell’area del terremoto del centro Italia, precisamente ad Arquata del Tronto, dove ha  incontrato il sindaco Michele Franchi, un residente delle soluzioni abitative d’emergenza e un medico con cui ha affrontato il tema della variante Omicron e delle terze dosi.

Quattordicesima puntata: 10 dicembre 2021

Ospite di puntata Don Luigi Ciotti: con lui si affronteranno tutti i temi di attualità, dal Covid alla scarcerazione di Patrick Zaki, fino alla ricorrenza della giornata mondiale dei diritti umani.
Diego Bianchi intervista in studio Marco Mengoni, che si esibirà in alcuni brani presentando il suo ultimo lavoro Materia.
Il reportage di questa settimana sarà un racconto del Natale a Roma, tra iniziative di solidarietà come quelle messe in atto da alcuni volontari a Termini, la Caritas e la Comunità di Sant’Egidio, l’inaugurazione delle luminarie e l’albero a Piazza Venezia da parte della giunta Gualtieri.
L’attrice Luisa Merloni sarà in studio con un suo monologo.

Quindicesima puntata: 17 dicembre 2021

In studio Lilli Gruber, per parlare dell’attuale situazione italiana, tra quarta ondata ed imminenti elezioni del Presidente della Repubblica. Torna Edoardo Leo, con un nuovo monologo, mentre in collegamento da Parigi Valerie Perrin, scrittrice che è diventato un caso editoriale in Europa, con 800mila copie vendute solo in Italia. Il reportage di Diego Bianchi, invece, si occupa di vari argomenti: dalla solidarietà in vista del Natale, allo sciopero di Cgil e Uil contro la manovra finanziaria, passando per la situazione dei lavoratori dello stabilimento Caterpillar di Jesi, che rischiano di perdere il lavoro. Previsto, infine, un nuovo monologo di Andrea Pennacchi e la presenza, come ospite musicale, di Manuel Agnelli.

Sedicesima puntata: 14 gennaio 2022

Il programma torna dopo la lunga pausa festiva. Diego Bianchi e la sua squadra ripartono dal Premio Nobel Giorgio Parisi, in collegamento, mentre in studio tornano Serena Dandini e Sabina Guzzanti, mentre per la sezione musicale ospite il duo composto da Mauro Durante, leader della musica folk italiana, e Justin Adams. Il primo reportage dell’anno di Zoro è dedicato al lavoro dei medici di famiglia, raccontando una giornata della dott.ssa D’Angelo tra visite, tamponi, vaccini e la gestione davvero complessa della pandemia. Nel corso della serata nuovo monologo di Andrea Pennacchi e ospiti in studio Marco Damilano, Francesca Schianchi, Constanze Reuscher, Paolo Celata.

Diciassettesima puntata: 21 gennaio 2022

Tra i temi principali della puntata di stasera, ci sarà quello della grande partita del Quirinale, sulla quale Marco Damilano aiuterà i telespettatori a fare chiarezza.
Nel corso della puntata, troveremo Sabina Guzzanti, nei panni di Silvio Berlusconi, uno dei candidati alla presidenza della Repubblica.
Il reportage di Diego Bianchi, invece, è un racconto di queste giornate di incontri e consultazioni, con un’intervista al deputato del gruppo misto, Vittorio Sgarbi.
Durante la puntata, interverranno anche Chiara Valerio, Andrea Pennacchi, che si esibirà con un monologo inedito, e Memo Remigi, in collegamento da Villa Grande.
Ospite musicale, la cantante reggae Awa Fall.

Diciottesima puntata: 31 gennaio 2022

La puntata sarebbe dovuta andare in onda il 28 gennaio, ma le prosecuzioni del voto per il Quirinale hanno spinto La 7 a rimandarla a lunedì. Con il giornalista Filippo Ceccarelli si commenta la settimana appena trascorsa, con la corsa al Quirinale che ha tenuto banco su tutti i media: a questo è dedicato il reportage di Diego Bianchi. Antonella Attili tiene un nuovo monologo, così come Andrea Pennacchi è protagonista di una nuova performance. L’ospite musicale è Yana.

Diciannovesima puntata: 11 febbraio 2022

Dopo aver saltato venerdì 4 febbraio per Sanremo, il Festival arriva a Propaganda con La Rappresentante di Lista e Tananai. Il reportage della puntata di stasera, invece, sarà dedicato alle proteste degli studenti per le decisioni del Ministro dell’Istruzione, Patrizio Bianchi, riguardanti l’esame di maturità. Diego Bianchi ha intervistato il prof. Alessandro Barbero. Con il giornalista politico Filippo Ceccarelli, invece, Diego Bianchi analizzerà i fatti della settimana, dalle divisioni nel centrodestra al caso M5S. Nel corso della puntata, infine, interverranno anche Valerio Aprea e Andrea Pennacchi.

Ventesima puntata: 18 febbraio 2022

Si apre con il giornalista e scrittore Ezio Mauro per parlare di attualità; ospite per la prima volta Paola Minaccioni con un monologo scritto da Francesco Piccolo. Per il reportage della settimana Diego è andato a Catania per incontrare i lavoratori e le lavoratrici Pfizer che manifestano contro l’annuncio dell’azienda di licenziare centinaia di dipendenti. Torna in studio Memo Remigi, non manca neanche il contributo di Andrea Pennacchi, mentre l’ospite musicale è Ana Mena.

Ventunesima puntata: 25 febbraio 2022

La guerra arriva anche a Propaganda Live: la puntata si apre con un collegamento in diretta con Francesca Mannocchi di stanza a  Kramatorsk (Donbass). In studio Daria Bignardi per parlare del conflitto e del suo ultimo libro. Per il reportage della settimana Diego Bianchi intervista in diretta Zakia Seddiki, vedova dell’ ambasciatore Luca Attanasio assassinato in Congo un anno fa. Previsti anche gli interventi di Edoardo Leo per ricordare Gigi Proietti e presentare il suo docufilm “Luigi Proietti detto Gigi” e di Andrea Pennacchi.  Ospiti musicali Donatella Rettore e Ditonellapiaga. In platea torna anche Filippo Ceccarelli.

Ventiduesima puntata: 4 marzo 2022

La guerra Russia – Ucraina al centro della puntata con un nuovo collegamento con Francesca Mannocchi e con il reportage di Diego Bianchi che  è andato a Przemyśl, città polacca al confine con l’Ucraina, dove stanno arrivando centinaia di profughi, visitando i centri accoglienza allestiti e gestiti da volontari e intervistando diversi ucraini in fuga dalla guerra.

Ospite d’eccezione la giornalista e attivista politica iraniana Masih Alinejad, che da sempre si batte contro il regime dittatoriale in Iran. Si passa poi a un omaggio a Pierpaolo Pasolini con Ascanio Celestini, mentre Angela Baraldi ricorda Lucio Dalla con Se io fossi un angelo.

Ospiti musicali i Litfiba.

Ventitreesima puntata: 11 marzo 2022

Il programma continua a seguire gli sviluppi della guerra in Ucraina con i collegamenti con Francesca Mannocchi. Da New York, invece, Zoro intervista lo scrittore ed ex campione mondiale di scacchi Garry Kasparov, da sempre oppositore di Putin. In studio, invece, lo scrittore e conduttore Michele Dalai, che con la sua squadra di Rugby Le Zebre ha portato al sicuro un pullman con 49 profughi dall’Ucraina, e l’attore Filippo Timi. Per quanto riguarda il reportage della settimana, Zoro ha raccolto video e testimonianze dal web sulla guerra, dalla resistenza in Ucraina alle proteste in giro per il mondo. Presente anche Andrea Pennacchi con un nuovo monologo; l’ospite musicale è Beppe Barra.

Ventiquattresima puntata: 18 marzo 2022

Al centro della puntata di Propaganda Live ancora il conflitto Ucraina – Russia: in studio Francesca Mannocchi e Simonetta Gola che presenterà il libro “Una persona alla volta”, ricordi postumi di Gino Strada. Il reportage di Diego Bianchi continua con il tema della guerra osservando come diventi centrale anche l’uso dei social: influencer in tutto il mondo stanno cercando di sensibilizzare il proprio pubblico rispetto a ciò che sta accadendo. Diego incontra Slava, un rapper bresciano di origini ucraine, che sta facendo una vera e propria cronaca del conflitto sui social, e Vlad, del blog “Il Diario del Russo.”  Nuovo monologo di Valerio Aprea e filmato inedito di Andrea Pennacchi nel corso della serata. Ospite musicale la cantautrice americana Joan As  Police Woman.

Venticinquesima puntata: 25 marzo 2022

Sempre il conflitto Russia-Ucraina al centro dell’appuntamento con Diego Bianchi: in studio il Capo della Protezione Civile Fabrizio Curcio a proposito della situazione, dell’emergenza umanitaria e del piano per l’accoglienza dei profughi.

Torna Francesca Mannocchi per parlare delle guerre dimenticate dove continuano però ad esserci vittime e disperazione. Mostrerà un suo straordinario documento da Kabul. Ospite la fotografa Ucraina Valeria Shashenok arrivata da pochi giorni in Italia attraverso un corridoio umanitario. Il reportage di Diego Bianchi questa settimana è da Montecitorio dove ha seguito il discorso del Presidente Zelensky e i commenti dei politici in merito. Nel corso della serata gradito ritorno di Filippo Timi e Andrea Pennacchi con i suoi monologhi. Per la musica arriva il rapper Fabri Fibra che presenterà  nuovo album di inediti CAOS.

Ventiseiesima puntata: 1° aprile 2022

Il programma si collega con Francesca Mannocchi, tornata a Kiev per continuare a raccontare la guerra in Ucraina. In studio, invece, la cantautrice Elisa ed in collegamento Luca Bizzarri, che dà la voce al personaggio interpretato da Zelensky in Servant of the People, la serie tv acquistata per l’Italia da La7. Nel reportage della settimana, Zoro è andato a Parma, per incontrare il Zebre Rugby Club, che all’inizio di marzo ha portato al sicuro in Italia i familiari dei giocatori della squadra di rugby di Kiev. Inoltre, ha intervistato anche il signor Marco Borghini, un anziano parmigiano di 90 anni, che tramite la sua badante è entrato in contatto con sette bambini ucraini e le loro mamme, a cui ha aperto casa. Diego Bianchi ha poi intervistato Maxime Mbanda’, giocatore della nazionale italiana rugby che è stato volontario con la Croce Gialla di Parma, ed è stato premiato dal presidente Mattarella come Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica per i servizi prestati durante la pandemia.

Propaganda Live Ventisettesima puntata: 8 aprile 2022

La guerra resta al centro della puntata con il reportage di Francesca Mannocchi, ma grande spazio anche alla sentenza della Cassazione sulla morte di Stefano Cucchi con la sorella Ilaria ospite in studio. Reportage di Diego Bianchi a L’Aquila in occasione dell’anniversario del terremoto e ha incontrato la Croce Rossa impegnata nel garantire servizi sanitari agli ucraini che sono stati accolti in questa zona. Nel corso della serata previsti i monologhi di Filippo Timi e Andrea Pennacchi.
Ospiti musicali Dee Dee Bridgewater, la chitarrista Kaki King e il rapper di origine ucraina Slava.

Propaganda Live Ventottesima puntata: 15 aprile 2022

Puntata speciale, dal titolo “Diario di guerra”, con un riassunto dell’ultimo mese trascorso all’insegna delle notizie sulla guerra in Ucraina, con i contributi di Francesca Mannocchi e di Diego Bianchi. Spazio anche al meglio dell’intrattenimento, con le ospitate delle puntate scorse di Peppe Barra, Elisa, Fabri Fibra, Colapesce&Dimartino e Dee Dee Bridgewater.

Propaganda Live Ventinovesima puntata: 22 aprile 2022

Viene proposto il reportage di Francesca Mannocchi sui testimoni e sopravvissuti ai crimini di guerra ormai in corso da sessanta giorni, persone che hanno vissuto per settimane sotto l’occupazione russa a Irpin, Bucha, Borodyanka, Chernihiv, con immagini esclusive dei villaggi e delle città liberate. Diego Bianchi intervista, in collegamento dagli Stati Uniti, lo scrittore Don Winslow. Lo spazio musicale è invece occupato da Tony Hadley degli Spandau Ballet.

Propaganda Live Trentesima puntata: 29 aprile 2022

Ospite della puntata Adriana Panatta, mentre in collegamento dall’Ucraina c’è Francesca Mannocchi. Ospite musicale Fantastic Negrito.

Propaganda Live Trentunesima puntata: 6 maggio 2022

In collegamento Francesca Mannocchi, che propone nuove immagini del conflitto russo-ucraino. In studio, invece, il responsabile di “Baobab experience” Andrea Costa, a due giorni dalla sentenza che ha fatto cadere tutte le accuse per il reato di immigrazione clandestina. Diego Bianchi, invece, propone un reportage in un vecchio camping alle porte di Roma dove si sono ritrovati numerosi ucraini che da tempo vivono in Italia e che sono impegnati nel raccogliere aiuti per i loro connazionali. Ospite musicale Raiz degli Almamegretta.

Propaganda Live Trentaduesima puntata: 13 maggio 2022

Si continua a parlare della guerra in Ucraina, con le immagini e le testimonianze di Francesca Mannocchi. Inoltre torna  Andrea Pennacchi che propone un nuovo monologo. Ospite musicale Jovanotti che, oltre a chiacchierare con Diego Bianchi di attualità, canta con Enzo Avitabile alcuni brani e presenta il suo Jova Beach Party.

Propaganda Live Trentatreesima puntata: 20 maggio 2022

Francesca Mannocchi è in studio per commentare il suo reportage con le immagini degli abusi dei russi nei villaggi liberati intorno a Kharkiv ed i difficili tentativi di far evacuare i civili ucraini. Diego Bianchi, invece, ha seguito Matteo Salvini e Matteo Renzi nei loro appuntamenti in vista delle prossime elezioni. Ospite musicale la stella del jazz Lady Blackbird.

Propaganda Live trentaquattresima puntata: 27 maggio 2022

Francesca Mannocchi, in studio, propone degli aggiornamenti sul conflitto in Ucraina; Gabriele Galimberti, photo reporter che ha vinto il World Press of Photo per un reportage sulle armi negli Stati Uniti, commenta invece la sparatoria avvenuta in Texas in cui sono stati uccisi diciannove bambini. Diego Bianchi, invece, si è recato alla convention di Forza Italia a Napoli, dove ha parlato anche con Ron Moss. Ospiti musicali il polistrumentista e compositore statunitense Stewart Copeland, che si esibisce anche con Irene Grandi.

Propaganda Live trentacinquesima puntata: 3 giugno 2022

Ospite di puntata l’attore Paolo Rossi, con Francesca Mannocchi in collegamento da Beirut, in Libano, paese che da anni vive una profonda recessione economica, dove sono visibili le drammatiche conseguenze dell’esplosione del porto e dove hanno trovato rifugio quasi due milioni di siriani. Nel corso della serata, un monologo inedito di Valerio Aprea e una performance dal vivo di Andrea Pennacchi. Ospiti musicali la straordinaria voce reggae Awa Fall e la rapper Roshelle. In studio gli ospiti fissi Marco Damilano, Filippo Ceccarelli, Francesca Schianchi, Constanze Reuscher, Paolo Celata, Memo Remigi. Grande spazio come sempre anche alla satira di Makkox e alla Social Top Ten.

Propaganda Live: cast fisso

Il cast fisso del programma vede la presenza del fumettista Makkox, del direttore de L’Espresso Marco Damilano, della giornalista de La Stampa Francesca Schianchi, del giornalista di La7 Paolo Celata e della band formata da Roberto Angelini, Giovanni Di Cosimo, Fabio Rondanini, Gabriele Lazzarotti, Daniele “Coffee” Rossi e Daniele Tittarelli.

Tra gli ospiti ricorrenti, troviamo anche il corrispondente in Italia del Die Welt Constanze Reuscher e Memo Remigi.

Propaganda Live, pubblico e biglietti

Sui canali ufficiali social del programma, è stata annunciata la presenza, in sicurezza, di una piccola parte di pubblico.

Per le puntate dell’1 ed 8 ottobre 2021, è possibile prenotarsi a partire da martedì 21 settembre 2021 attraverso il seguente indirizzo email: propagandalive@la7.it. L’accesso è consentito solo ai residenti a Roma, maggiorenni, in possesso di Green Pass e con un tampone negativo nelle ultime 24 ore precedenti alla diretta del programma.

Di seguito, trovate tutti gli altri dettagli.

*** PRENOTAZIONI PUNTATE 24 SETTEMBRE, 1 OTTOBRE e 8 OTTOBRE ***Da martedì 21 settembre sarà possibile prenotarsi per…

Posted by Propaganda Live on Monday, September 20, 2021

Propaganda Live: Twitter

Il profilo Twitter del programma è @welikeduel. L’hashtag con il quale è possibile commentare il programma è #propagandalive.

Il programma ha anche un profilo ufficiale su Instagram e una pagina ufficiale su Facebook.

Propaganda Live, lo studio

Il programma va in onda in diretta dal Teatro 2 degli Studios International di Via Tiburtina, in Roma.