Home Pokemon XY, i nuovi episodi su Disney XD e in replica su K2

Pokemon XY, i nuovi episodi su Disney XD e in replica su K2

Gli inediti di Pokemon XY arrivano su Disney XD e poi in replica sul canale free K2.

pubblicato 11 Dicembre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 20:58

La trasmissione della nuova serie Pokémon Serie XY attualmente in onda in Giappone su TV Tokyo gradualmente sta allietando anche gli appassionati italiani amanti dell’anime e della serie di videogiochi. In questo ultimo anno la serie 17 è iniziata su Disney XD e poi stè passata in replica su K2.

Ora è la volta degli episodi inediti in onda su Disney XD e successivamente su K2 per rendere felici anche chi non è in possesso di un abbonamento a Sky. Gli ultimi 12 episodi della stagione saranno trasmessi di nuovo a partire dal 19 dicembre con un doppio episodio su K2 con un nuovo orario, tutti i venerdì alle 19.55, la cui trasmissione si concluderà dopo la prima metà di gennaio. Su Disney XD gli episodi vanno in onda dal lunedì a venerdì alle 14.35.

Continuano le avventure di Ash e dei suoi amici, ambientate nella regione di Kalos, terra ricca di foreste rigogliose e di luoghi misteriosi da esplorare. Quali avversari dovrannno affrontare i nostri ragazzi e i pocket monster compagni di avventura? Quali nuovi Pokemon incontreranno nel loro percorso? Nelle nuove storie ritroveremo Ash, la sua amica d’infanzia Serena, Clem e Lem, che avranno a che fare con Tierno, Trovato e Shana e dei mostriciattoli affascinanti come Bulbasaur, Squirtle, Charmander, e il MegaLucario della bionda Ornella, Capopalestra di Yantaropoli.

Lo scontro tra Pikachu e il grande “lottatore” MegaLucario che sarà al centro di un prossimo episodio mi incuriosisce parecchio.

Disney+