Home Serie Tv Pilot Serie Tv 2013-14: Sean Astin in Surgeon General, Taye Diggs in Murder in the first

Pilot Serie Tv 2013-14: Sean Astin in Surgeon General, Taye Diggs in Murder in the first

In Murder in the First insieme a Taye Diggs sarà protagonista Kathleen Robertson.

pubblicato 15 Marzo 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 20:19

Company Town: Evie Thompson è entrata a far parte del cast della possibile serie The CW che racconta come cambiano le vite di un gruppo di civili e di militari dopo che uno scandalo investe la base navale dove vivono. L’attrice sarà la sorella più giovane di Page (Stella Maeve).

Halt & Catch Fire: Toby Huss è stato scritturato per recitare nel possibile drammatico AMC che racconta l’imporsi del PC negli anni ottanta attraverso gli occhi di un visionario, Joe (Lee Pace), di un ingegnere (Scoot McNairy) e di un prodigio della tecnologia, Cameron (Mackenzie Davis). L’attore sarà Bosworth, il capo vendite della Cardiff Giant, che assume Joe, impressionato per le sue capacità.

Murder in the First: Taye Diggs e Kathleen Robertson saranno i due protagonisti della nuova possibile serie dramamtica TNT di Steven Bochco, ambientata a San Francisco, incentrata sui detective della omicidi Terry Seagrave (Diggs) e Hildy Mulligan (Robertson), che lavorano al caso di una rapina a mano armata che, più proseguono le indagini, più si fa misteriosa.

The Selection: Ben Aldridge reciterà nella serie The CW vestendo i panni del principe Rafe, il giovane fratello del principe Maxon (Michael Malarkey), un ragazzo che ama il suo Paese e vorrebbe poterlo governare, nonostante nasconda un segreto.

Surgeon General: Sean Astin è entrato a far parte del possibile medical drama CBS che ruota attorno al Dr. John Sherman (Jason Isaacs), il medico più potente della nazione, che con il Surgeon General segue 315 milioni di pazienti. L’attore sarà il Dr. Fischer, uno psichiatra, membro del team del Dr. Sherman, che monitora lo stato di salute mentale della nazione.

To my future assistants: Jillian Bell prenderà parte alla comedy (il cui nome potrebbe cambiare) della Fox interpretando il ruolo di Danny, una mamma single, assistente dello studio legale attorno al quale ruota tutta la storai, che qualche volta chiede di prendersi tre ore di pausa per poter stare con suo figlio o per andare al cinema.

Westside: Lexi Ainsworth reciterà nel possibile drammatico ABC ispirato alla storia di Romeo e Julietta, ambientato nella località californiana, incentrato su due famiglie rivali e sull’amore dei due componenti giovani dei clan. L’attrice sarà Nico, la figlia teenager del personaggio di Jennifer Beals.