Home Notizie Paolo Calissano – L’arresto

Paolo Calissano – L’arresto

Paolo Calissano è stato arrestato – in seguito ai fatti appena narrati – per cessione di sostanze stupefacenti. L’arresto è stato disposto dal pm Franz, dopo il ritrovamento di 30 grammi di cocaina nell’armadio di casa Calissano. L’autopsia sul corpo della donna che ha perso la vita nell’abitazione dell’attore stabilirà le cause del decesso, che

25 Settembre 2005 18:26

Paolo Calissano è stato arrestato – in seguito ai fatti appena narrati – per cessione di sostanze stupefacenti. L’arresto è stato disposto dal pm Franz, dopo il ritrovamento di 30 grammi di cocaina nell’armadio di casa Calissano.
L’autopsia sul corpo della donna che ha perso la vita nell’abitazione dell’attore stabilirà le cause del decesso, che sarebbero dovute a una miscela letale di cocaina e tranquillanti.
Torna dunque prepotentemente alla ribalta la questione della droga nel mondo dello spettacolo, dopo pochi giorni dall’affaire Kate Moss. Nessuno nota quanto sia assurdo il fatto che dopo aver chiamato il 118 – che ha avvertito la polizia – l’attore avesse ancora la droga nel suo appartamento. Forse era convinto che – protetto dal suo volto rassicurante di attore di soap – non ci sarebbero state perquisizioni e conseguenze?
E ora ci chiediamo: come si comporteranno i signori della televisione, nei confronti della notizia? Perché, se non lo si fosse ancora capito, certi modi di raccontare le cose, di mostrarle, di renderle alla stregua di un reality, non hanno che l’effetto di un immenso spot. Una prova? Basta leggere uno dei commenti lasciati a Liberoblog – che ha ripreso i post del TvBlog sul caso Moss. Eccolo qui, giusto per rifletterci su:

Kekki89 ha scritto (25 settembre 2005, ore 18:36)
A me piace troppo Kate Moss e troppo sexi e me ne frego se dikono ke si piippa un po nn ce niente di male a usare la coca ogni tanto fa troppo sballare!!!!!!! E poi lei e troppo bella mentre si pippava mi sono eccitato pure io mi fa troppo sangue!!!!! Vorei pipparmi ankio kon lei vivere da sballo kome vivono loro!!!!!!! Voi siete vekki certe kose nn le kapite si vede dai kmmenti TUTTI ALL’OSPIZZIO!!!! VAI KON LA MARIA RULLA RULLA LEGALIZZALAAAAAAAAAA!!!!


Il nick non mente. Ha 16 anni, il commentatore in questione.

[Tg5]