• Tv

Paolo Calissano – Venti di cronaca nera

Update: L’arresto dell’attore Update: I Commenti Una donna, brasiliana, 31 anni, è stata trovata morta in casa di Paolo Calissano, a Genova. Causa del decesso probabilmente un’overdose di cocaina. Fra i protagonisti di una fiction Rai, Vento di Ponente, poi di Vivere, infine carne da reality lo scorso anno all’Isola dei Famosi 2, Paolo Calissano

di

Update: L’arresto dell’attore
Update: I Commenti

Una donna, brasiliana, 31 anni, è stata trovata morta in casa di Paolo Calissano, a Genova. Causa del decesso probabilmente un’overdose di cocaina. Fra i protagonisti di una fiction Rai, Vento di Ponente, poi di Vivere, infine carne da reality lo scorso anno all’Isola dei Famosi 2, Paolo Calissano torna oggi agli onori della cronaca per questi motivi meno nobili – non che Vento di Ponente fosse nobile, sia chiaro – e molto attinenti a tutta una serie di questioni sollevate in questi giorni. A proposito della droga nel mondo dello spettacolo.
Calissano e due amici presenti nell’abitazione saranno ascoltati dalla polizia come persone informate dai fatti.
Fin troppo facile fare illazioni, quindi ve le risparmio. Ma mi chiedo: e ora cosa accadrà? Altre trasmissioni moraliste come Matrix sul caso Kate Moss?
Calissano chiederà scusa?
Oppure verrà fuori che lui non ne fa uso ma la signorina defunta, ahimé, poverina, lei sì, abbiamo tentato in tutti i modi di dissuaderla e farla uscire dal tunnel?
Tutti punteranno il dito contro chi si è fatto beccare?
Quale sarà la prossima frontiera dell’ipocrisia?
[Via Agenzia Giornalistica Europea]

I Video di TvBlog