Home Temptation Island Palinsesto Canale 5 estate 2014: Music Summer Festival, Scherzi a parte, Avanti un altro fino a luglio, Bandolera è la nuova soap

Palinsesto Canale 5 estate 2014: Music Summer Festival, Scherzi a parte, Avanti un altro fino a luglio, Bandolera è la nuova soap

Pomeriggio 5 in onda fino al 13 giugno, Avanti un altro fino a luglio

pubblicato 16 Aprile 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 05:34

Nelle scorse ore Publitalia ha pubblicato i listini pubblicitari che riguardano la programmazione estiva di Mediaset. In questo post andremo a scoprire cosa vedremo in onda tra giugno e agosto su Canale 5, la rete del Biscione che ospiterà maggiori novità. Naturalmente quelle riportate da Publitalia sono indicazioni di massima, che potrebbero subire variazioni nelle prossime settimane, quando sarà definito il palinsesto.

Canale 5 estate 2014: prima serata

In prime time torna a distanza di anni dal 3 luglio Vero Amore, in onda ogni giovedì. Su TvBlog abbiamo svelato in anteprima i dettagli. Altro ritorno è rappresentato dal Music Summer Festival, evento anche questo alla cui regia c’è Maria De Filippi e la Fascino. Andrà in onda il lunedì in staffetta con Extreme Makeover.
Il martedì sera spazio a Scherzi a parte: lo storico programma andrebbe in onda a giugno e a condurlo potrebbe essere Paolo Bonolis, come ipotizzato già mesi fa. Conquista il prime time del venerdì (da maggio) Furore, la nuova fiction Ares con Giuliana De Sio, Cosima Coppola, Massimiliano Morra e Francesco Testi.
Dal 9 giugno in access prime time Striscia la notizia lascia a Paperissima Sprint, sempre firmata da Antonio Ricci.
Da segnalare, en passant, che la finale di Amici 13 è prevista per il 17 maggio.

Canale 5 estate 2014: day time

Avanti un altro con Gerry Scotti allunga fino al 18 luglio, mentre Segreto andrà in fino ad agosto (e il mercoledì in prime time). Pomeriggio 5 previsto fino al 13 giugno, nuovo per sostituire Uomini e donne è stata scelta la soap Bandolera: si tratta di una serie spagnola in onda su Antena 3, 500 episodi in stile Il Segreto.
Dal 26 giugno Forum sostituito da Mezzogiorno su Canale 5, mentre dal 7 luglio al 23 agosto Centovetrine sarà sostituita da Beautiful.

Temptation Island