Sky e Now Tv: le nuove serie tv di Novembre

La leggende della fondazione di Roma in Romulus, il quarto capitolo di Fargo, i ritorni di Grey’s Anatomy e This is Us e la novità L.A. Finest

Il mese di Novembre su Sky e Now Tv ci porta nel mondo antico della serie tv Romulus alla scoperta dei riti e dei miti della fondazione di Roma, ci fa viaggiare nel lusso della Riviera e negli anni ’50 degli Stati Uniti, ci permetterà di combattere i cattivi con gli eroi Premium e le malattie con i medici del Seattle Grey Sloan.

Romulus è sicuramente il titolo di punta tra le serie tv di Novembre di Sky e Now Tv, una serie tv Sky Originals che spinge ancor di più sull’acceleratore delle produzioni nostrane aprendosi al mondo epico e leggendario del passato, fatto di lotte, rivalità, conquiste e magia. Gli originali di Sky proseguono con Riviera, la cui terza stagione debutta il 25 novembre sempre con Julia Stiles protagonista.

Guardando al mondo delle serie tv di Sky bisogna ricordare come nel Box Set dove si trovano i cofanetti delle serie tv con più stagioni e tutti gli episodi, spesso nel corso del mese vengono inserite, anche non annunciate, alcune serie tv, recentemente, per esempio, è stata inserita la serie completa di Penny Dreadful. Inoltre è utile ricordare come le serie tv dei canali Premium (e gli stessi canali) non sono disponibili in streaming su Now Tv, quindi i nuovi episodi di Supergirl, Batwoman, The Flash e Young Sheldon in arrivo a novembre sono solo per il satellite e la fibra di Sky.

Il mese di Novembre su Sky e Now Tv vedrà l’arrivo della quarta stagione di Fargo rimandata causa Covid dalla scorsa primavera, con Salvatore Esposito nel cast. La serie è un’antologia con in ogni stagione una storia diversa, in questa quarta, ambientata negli anni ’50, sarà raccontata la faida tra la mafia afro-americana e quella italo-americana, nel cast Chris Rock e Jason Schwartzman.

Da non perdere a Novembre i ritorni di Grey’s Anatomy e This is us entrambi alle prese con il Covid nei rispettivi primi episodi per far capire che sono immerse nel mondo, ma che finalmente ci fanno respirare un po’ di normalità seriale, oltre il binge-watching e la frenesia atemporale. Su Fox anche L.A. Finest serie tv composta da 2 stagioni, un action al femminile ma dal sapore un po’ retrò, che ricorda i film di genere degli anni ’90, non a caso il personaggio di Gabrielle Union arriva dal film Bad Boys.

Il calendario delle serie tv su Sky e Now Tv a Novembre

N.B.: le serie tv dei canali Premium sono disponibili in streaming su Infinity, i canali non sono in live streaming su Now Tv; le serie Sky Atlantc e Fox sono in live streaming su Now Tv e disponibili on demand 

  • Ven. 6 – Romulus, prima stagione su Sky Atlantic (e in parallelo su Sky Cinema Uno) per il racconto epico della fondazione di Roma tra storia e leggenda (doppio episodio settimanale)
  • Sab. 7 – Supergirl, arrivano su Premium Action i restanti episodi della quinta stagione della serie ancora inediti in Italia (un episodio a settimana)
  • Dom. 8 – Young Sheldon gli episodi inediti della terza stagione riprendono su Premium Stories (un episodio a settimana)
  • Lun. 9 – L.A. Finest, prima stagione su Fox, la serie tv prodotta da Sony è uno spinoff di Bad Boys da cui arriva il personaggio interpretato da Gabrielle Union, qui affiancata da Jessica Alba (un episodio a settimana)
  • Lun. 16. – Fargo, quarta stagione per l’antologia creata da Noah Hawley e ispirata al film omonimo, in questi nuovi episodi anche gli attori italiani Salvatore Esposito e Francesco Acquaroli (doppio episodio)
  • Mar. 17 – The Flash prosegue con gli episodi inediti la sesta stagione della serie tv  (un episodio a settimana)
  • Gio. 19 – Deadly Tropics su Fox Crime arriva un poliziesco francese ambientato sull’isola di Martinica
  • Gio. 19 – Batwoman in attesa di vedere la seconda stagione con la nuova Batwoman, arrivano su Premium Action gli ultimi episodi inediti della prima stagione
  • Mar. 24 – Grey’s Anatomy a breve distanza dagli USA debutta su Fox la diciassettesima stagione di Grey’s Anatomy, con un doppio episodio (poi l’appuntamento sarà settimanale)
  • Mar. 24 – This is Us a circa un mese dall’esordio americano tornano su Fox i Pearson con la quinta stagione, che si apre all’insegna dei cambiamenti portati dal Covid
  • Mer. 25 – Riviera terza stagione su Sky Atlantic per la serie tv con Julia Stiles tra lusso, sfarzo, eleganza e intrighi

Ultime notizie su Now Tv

Now, precedentemente conosciuto come Sky Online (dal 2 aprile 2014) e Now Tv (dal 24 giugno 2016), è un servizio di streaming on demand e live di Sky a pagamento.

Tutto su Now Tv →