Home Serie Tv Infinity: le nuove serie tv in catalogo a Febbraio 2021

Infinity: le nuove serie tv in catalogo a Febbraio 2021

Non solo film a Febbraio su Infinity, la piattaforma ci porterà in un viaggio seriale in giro per gli Stati Uniti e l’universo tra cugine di eroi famosi, giovani geni e gli operatori di una grande città alle prese con l’emergenza Covid-19.Il mese si apre con l’arrivo della quarta stagione di Riverdale (inserita anche su

2 Febbraio 2021 18:25

Non solo film a Febbraio su Infinity, la piattaforma ci porterà in un viaggio seriale in giro per gli Stati Uniti e l’universo tra cugine di eroi famosi, giovani geni e gli operatori di una grande città alle prese con l’emergenza Covid-19.

Il mese si apre con l’arrivo della quarta stagione di Riverdale (inserita anche su Amazon Prime Video) che si apre con un episodio In Memoria, dedicato a Luke Perry che nella serie interpretava il padre del protagonista, morto dopo aver terminato le riprese della terza stagione. Nell’episodio ci sarà anche l’arrivo a sorpresa di Shannen Doherty nei panni della donna che Fred, il personaggio di Perry nella serie, stava aiutando la sera in cui è morto. Un momento toccante che apre un’altra stagione avvincente del teen drama di Infinity.

https://www.tvblog.it/post/1679714/riverdale-quarta-stagione-morte-fred-luke-perry-omaggio-shannen-doherthy-spoiler

Su Inifity a febbraio troviamo anche la prima stagione di Batwoman, la cugina di Batman è interpretata da Ruby Rose che però ha deciso di lasciare la serie terminato questo primo ciclo. Nella seconda stagione che dovrebbe arrivare a marzo in Italia ci sarà una nuova protagonista interpretata da Javicia Leslie. Altra cugina ma questa volta di Superman è Supergirl che arriva con la quinta stagione a Febbraio. Altro cofanetto in arrivo nel mese è quello della terza stagione di Young Sheldon lo spinoff di The Big Bang Theory.

Arriveranno invece in modalità catch-up con episodi disponibili 28 giorni in parallelo alla messa in onda settimanale sui canali Premium, le tre serie tv di Chicago: Chicago Med, Chicago PD e Chicago Fire. Anche loro, come molte altre serie tv dei canali generalisti americani, saranno alle prese con l’emergenza Covid.

Il calendario delle serie tv a Febbraio su Infinity

N.B.: su Infinity vengono inseriti sia cofanetti con stagioni complete di una serie tv, che gli episodi settimanali delle serie in onda sui canali Premium disponibili su Sky (digitale, satellite e fibra con differenti pacchetti) 

  • 2 Martedì – Riverdale, stagione 4, la stagione si apre con un omaggio a Luke Perry morto durante le riprese della terza stagione dove interpretava il padre del protagonista Archie (disponibili anche seconda e terza stagione)
  • 2 Martedì – Batwoman, stagione 1, Ruby Rose interpreta Kate Kane, cugina di Bruce Wayne prima eroina protagonista di una serie tv action legata al mondo dei fumetti, dichiaratamente omosessuale
  • 3 Mercoledì – Young Sheldon, stagione 3 (disponibile anche la seconda stagione) per lo spinoff di The Big Bangh Theory con al centro la vita del giovane scienziato, un piccolo genio ma con enormi difficoltà nelle relazioni interprersonali
  • 6 Sabato – Supergirl, stagione 5 (si aggiunge alla terza e alla quarta), la cugina di Superman Kara Zor-El, è al centro della serie tv tratta dai fumetti DC Comics
  • 18 Giovedì Chicago Med, stagione 6 con episodi settimanali in modalità catch-up (disponibili per circa 28 giorni)
  • 20 Sabato Chicago P.D., stagione 8 con episodi settimanali in modalità catch-up (disponibili per circa 28 giorni)
  • 26 Venerdì Chicago Fire, stagione 9 con episodi settimanali in modalità catch-up (disponibili per circa 28 giorni)