Home Serie Tv NCIS Los Angeles spin-off: i personaggi

NCIS Los Angeles spin-off: i personaggi

Sono state rivelate le peculiarità di Paris, Roy, Danny, Clara e Kai, i cinque personaggi che dovrebbero essere i protagonisti della nuova serie CBS.

pubblicato 3 Dicembre 2012 aggiornato 3 Settembre 2020 23:41

Poco meno di un mese fa vi avevamo annunciato la volontà della CBS di lanciare un altro spin-off legato al franchise di NCIS, questa volta incentrandolo su un gruppo di agenti costretti a vivere e a lavorare insieme, viaggiando in giro per l’America alla ricerca di criminali.

TvLine ha rivelato in anteprima i cinque personaggi principali della possibile nuova serie CBS. Prima di vedere insieme le loro descrizioni vi ricordo che i ruoli devono ancora essere assegnati e che l’intenzione della produzione è quella di presentare il team in un episodio della quarta stagione di NCIS Los Angeles (non a caso a capo del nuovo show ci sarà il produttore esecutivo Shane Brennan).

I personaggi

Paris è un’agente speciale, divorziata due volte, tosta, tanto dura quanto sexy e tanto sexy quanto intelligente, formidabile in quasi ogni occasione. Il suo unico punto debole è che, pur facendo parte di una squadra, lavora meglio quando deve agire da sola.

Roy è un ex agente speciale che è stato congedato dal servizio attivo contro la sua volontà, che è diventato l’Operation Manager del gruppo. Tutti gli riconoscono grandi capacità investigative.

Danny è lo specialista forense della squadra, una persona eccentrica, ex detective del New York Police Department, che ha numerose abilità (ma è negato nella guida), anche se all’apparenza sembra privo di punti di forza.

Clara è una cervellona, avvocatessa, fotografa, esperta militare nonché stupenda top model. Lei, però, si immagina come la maschiaccia della porta accanto.

Kai è il ragazzo più giovane della squadra, il componente che si occupa di tutto ciò che riguarda la tecnologia. Brillante ex studente MIT, capace di risolvere qualsiasi problema coi computer, è amato dagli altri come se fosse un fratello minore.