Home Rai 2 Ncis: Los Angeles, Criminal Minds 5 e Persone Sconosciute, da stasera su Raidue

Ncis: Los Angeles, Criminal Minds 5 e Persone Sconosciute, da stasera su Raidue

Un tris di serie tv che soddisferanno gli appassionati di azione e mistero, quello che propone Raidue da stasera: si parte alle 21:05 con i nuovi episodi di “Ncis: Los Angeles” (la prima parte della stagione è già andata in onda qualche tempo fa), si prosegue alle 21:50 con la quinta stagione di “Criminal Minds”

pubblicato 10 Settembre 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 12:57


Un tris di serie tv che soddisferanno gli appassionati di azione e mistero, quello che propone Raidue da stasera: si parte alle 21:05 con i nuovi episodi di “Ncis: Los Angeles” (la prima parte della stagione è già andata in onda qualche tempo fa), si prosegue alle 21:50 con la quinta stagione di “Criminal Minds” e si conclude, alle 22:40, con la novità “Persone sconociute”.

Di “Ncis: Los Angeles” continueremo a seguire le avventure dell’agente Callen (Chris O’Donnell) e di Sam (LL Cool J) alle prese con i criminali lungo le vie della città della California. In particolare, si punterà sul primo, e sulla sua storia personale, scoprendo nuovi aspetti del suo passato (tant’è che il suo nome resta avvolto nel mistero).

Sarà piena di suspence “Criminal Minds 5”, che ci propone nuovi episodi all’insegna di un team ormai collaudato e pronto ad affrontare nuovi criminali. In particolare, si parte col mistero di Hotch (Thomas Gibson), scomparso nel finale dell’ultima puntata trasmessa, per poi avere a che fare con un serial killer chiamato “Il Mietitore”, il quale sarà protagonista soprattutto della centesima puntata del telefilm (“100”), in cui un colpo di scena creerà un trauma nel gruppo.

Criminal Minds 5
Criminal Minds 5 Criminal Minds 5 Criminal Minds 5

Persons Unknown
Persons Unknown Criminal Minds 5 Persons Unknown

Inoltre, in questa stagione faremo la conoscenza dei personaggi di “Suspect Behavior“, lo spin-off della serie con Forest Whitaker che debutterà nel 2011. Inoltre, la quinta stagione dello show sarà l’ultima per AJ Cook, il cui personaggio di Jennifer verrà messo da parte nella sesta stagione per motivi di budget.

In seconda serata, infine, parte “Persone sconosciute”, di cui forse molti avranno già sentito parlare come di “Persons Unknown”. La serie è andata in onda sulla Nbc quest’estate, è scritta da Christopher McQuarrie e vede al centro dell’attenzione sette persone che non si conoscono, che vengono rapite e portate in una città deserta in una località misteriosa. Qui, dovranno imparare a conoscersi, fidarsi l’uno dell’altro, e cercare di trovare una via di fuga.

La serie, che ha nel cast Jason Wiles (Bosco in “Third Watch”), Daisy Betts, Kate Lang Johnson, Chadwick Boseman (Nate in “Lincoln Heights”), Tina Holmes, Kandyse McClure (Anastasia in “Battlestar Galactica”), Sean O’Bryan ed Alan Ruck, è una co-produzione Fox, Televisa e Rai. Tant’è che parte della storia ha a che fare con Roma, dove vedremo l’italiano Victor Alfieri.

“Persone sconosciute”, che prometteva un mix di mistero ed azione, ispirandosi al cult “Il prigioniero”, ha avuto poco successo in America, a causa di personaggi poco incisivi e di dialoghi non esaltanti, a fronte di una storia che, invece, incuriosisce.

La serie è composta da tredici episodi, con un finale che chiude una storia e lascia qualche spiraglio per una seconda stagione che però, visti i bassi ascolti ottenuti (una media di 2,7 milioni di telespettatori, con una puntata andata in onda addirittura solo su internet), non si farà.



Criminal Minds 5
Criminal Minds 5
Criminal Minds 5
Criminal Minds 5
Criminal Minds 5
Criminal Minds 5
Criminal Minds 5
Criminal Minds 5
Criminal Minds 5
Criminal Minds 5



Persons Unknown
Persons Unknown
Persons Unknown
Persons Unknown
Persons Unknown
Persons Unknown
Persons Unknown
Persons Unknown
Persons Unknown

Rai 2