Home Serie Tv My SKY – i commenti degli utenti

My SKY – i commenti degli utenti

A proposito di MySky – e dopo aver pubblicato l’ultima offerta di SKY a proposito dell’HD, ecco una raccolta di recensioni e perplessità da parte dei lettori. Proviamo a inoltrarle all’ufficio stampa di SKY per vedere se ci rispondono, e nel frattempo le ripubblichiamo qui.Ciatun chiede:Ho ricevuto il mysky venerdì pomeriggio, e ho notato che

11 Dicembre 2005 12:02

A proposito di MySky – e dopo aver pubblicato l’ultima offerta di SKY a proposito dell’HD, ecco una raccolta di recensioni e perplessità da parte dei lettori. Proviamo a inoltrarle all’ufficio stampa di SKY per vedere se ci rispondono, e nel frattempo le ripubblichiamo qui.

Ciatun chiede:

Ho ricevuto il mysky venerdì pomeriggio, e ho notato che l’hard-disk è sempre in funzione sia quando è acceso il decoder sia quando è spento, il ronzio del funzionamento mi da alquanto fastidio, dato che nella stranza dove opera ci devo anche dormire! I vostri mysky sono silenziosi o fanno anche rumore come il mio?

Diego invece scrive:

Mi hanno portato mysky mercoledi scorso.
1) Mi hanno decurtato 49€ dall’installazione dal deposito cauzionale
2) La USB è per il momento disabilitata. L’installatore dice che è per evitare gli smanettamenti via PC. Non crede che verrà abilitata.
3) Le registrazioni su HD possono essere comfigurate sia in modo automatico, come compressione, che manualmente
4) Interessante la possibilità di registare in automatico una serie. Al momento non usabile perchè stanno aggiornando ancora i palinsesti con la definizione delle serie
5) La funzione di timeshift è ottima. Inoltre se si fa andare in avanti veloce compare un indicatore che dice quanto manca a “riprendere” la tramissione in diretta
6) La qualità della registrazione è ottima e spero vivamente di trovare il modo di scaricarmi i film registrati magari smanettando sulla USB sempre che sia disabilitata a livello hardware e non software.
7) Il televideo non funziona, ma fa parte di una serie di piccoli problemi per cui l’installatore, che mi aveva avvisato (come alcuni problemi sui canali interattivi, quelli con il pallino verde) mi ha detto che in sky stanno programmando una patch che invieranno a breve con l’aggiornamento software.

Mark scrive:

Io ho notato un bug anche in uscita dai servizi interattivi, commuta sul tv e poi commuta nuovamente su av. Lo fa anche a voi?

Laura

Peccato non possa essere installato dove l’antenna è condominiale… e che non te lo dicano alla prenotazione del decoder, e che si debba aspettare l’arrivo dell’installatore per sentirsi negare la possibilità (dopo essersi presi il permesso per tornare a casa prima)…


e Andrea

Anch’io abito in un condominio e mi sono ritrovato nelle stesse condizioni di Laura. Infatti i tecnici SKY sono venuti a casa mia e hanno constatato che era impossibile stendere il secondo cavo dell’antenna per il nuovo decoder. Mi hanno detto che occorre il secondo cavo per la registrazione.


Un altro Andrea, 11/12/2005:

Mi è arrivato ieri… è un aggeggio di proporzioni spropositate soprattutto se confrontato con il vecchio decoder ed emette un fastidioso rumore di ventola anche quando è spento. Ho poi potuto riscontrare un peggioramento della qualità dell’immagine dei canali a marchio SKY (tutto ha un aspetto pixelloso), mentre gli altri sembrano vedersi meglio. La registrazione invece è galattica e non si perde di qualità rispetto a quello che vedi “in diretta”. In definitiva potevano fare di meglio…..