Home My Home My Destiny My Home My Destiny, anticipazioni puntate 30 giugno – 6 luglio 2024

My Home My Destiny, anticipazioni puntate 30 giugno – 6 luglio 2024

Zeynep, cresciuta in una famiglia adottiva benestante, decide di conoscere la sua famiglia biologica ed il quartiere popolare in cui vive, facendo la conoscenza del meccanico Mehdi

29 Giugno 2024 15:06

Anticipazioni dal 24 al 29 giugno 2024 di My Home My Destiny, la serie tv turca che Canale 5 manda in onda alle 14:45, dopo aver proposto gli episodi in anteprima su Mediaset Infinity. La serie, il cui titolo originale è “Doğduğun Ev Kaderindir”, è stata trasmessa in Turchia dal 2019 al 2021 sul canale TV8, per un totale di 43 episodi (che in Italia diventano circa 140).

Protagonista della serie è la giovane Zeynep (Demet Özdemir, già vista in DayDreamer-Le ali del sogno), adottata da piccola dalla famiglia per cui la madre lavorava come cameriera. Anni dopo, Sakine (Zuhal Gencer), madre di Zeynep, bussa alla sua porta per dirle di tornare a casa sua.

Zeynep, la cui vita prevede un trasferimento a Londra con il fidanzato Faruk (Engin Hepileri), non resiste alla tentazione di conoscere le proprie origini ed accetta. Nel quartiere popolare in cui vive la sua famiglia originale, Zeynep scopre nuove realtà e, soprattutto, incontra Mehdi (İbrahim Çelikkol, visto in Terra Amara, in cui interpretava Hakan), umile meccanico che ha deciso di non sposarsi. Ma l’incontro con Zeynep potrebbe cambiare sia la sua vita che quella della ragazza.

My Home My Destiny, anticipazioni puntate 30 giugno – 6 luglio 2024

Puntata di domenica 30 giugno

-In onda alle 14:00-
Mujan e Burhan, dopo vent’anni, finalmente si rivedono. È un momento carico di emotività e sentimento, i due si abbracciano con passione e Burhan confessa a Mujgan di averla sempre amata.

Puntata di lunedì 1° luglio

Zeynep comincia a chiedersi se il suo destino sarà davvero quello di stare con la persona che ama, dovendo però subirne la parte peggiore.

Puntata di martedì 2 luglio

Mehdi viene a scoprire da Burhan che Zeynep è andata a trovarlo a sua insaputa e va su tutte le furie. Al suo ritorno a casa, discutono e Mehdi perde il controllo.

Puntata di mercoledì 3 luglio

È mattina, Zeynep è pronta per uscire, quando scopre da Mujgan che Mehdi l’ha rinchiusa dentro casa per impedirle di andare al lavoro. Sakine è impietrita, mentre la figlia è disperata.

Puntata di giovedì 4 luglio

Zeynep ha deciso di lasciare la casa di Mehdi e di chiedere il divorzio dopo che lui, geloso di tutto il tempo che lei passava al lavoro, l’ha chiusa in casa per non farla uscire.

Puntata di venerdì 5 luglio

I preparativi per lasciare la casa di Mehdi sono ormai giunti al termine. Nonostante il forte dispiacere Zeynep è decisa a lasciare suo marito e ad andarsene di casa.

Puntata di sabato 6 luglio

Mehdi è distrutto a causa della richiesta di divorzio di Zeynep, al punto da andare a chiedere consigli alle persone a lui più vicine.

My Home My Destiny su Mediaset Infinity

Oltre che durante la messa in onda su Canale 5, è possibile vedere My Home My Destiny in streaming su Mediaset Infinity e sull’app per smart tv, tablet e smartphone. A questo link la pagina ufficiale della serie.

Canale 5My Home My Destiny