Home My Home My Destiny My Home My Destiny, anticipazioni puntate 2 – 6 dicembre 2024: Mehdi viene ferito e passa la notte a casa di Zeynep

My Home My Destiny, anticipazioni puntate 2 – 6 dicembre 2024: Mehdi viene ferito e passa la notte a casa di Zeynep

Zeynep, cresciuta in una famiglia adottiva benestante, decide di conoscere la sua famiglia biologica ed il quartiere popolare in cui vive, facendo la conoscenza del meccanico Mehdi

29 Novembre 2024 12:39

Anticipazioni dal 2 al 6 dicembre 2024 di My Home My Destiny, la serie tv turca che Canale 5 manda in onda alle 16:40, dopo aver proposto gli episodi in anteprima su Mediaset Infinity. La serie, il cui titolo originale è “Doğduğun Ev Kaderindir”, è stata trasmessa in Turchia dal 2019 al 2021 sul canale TV8, per un totale di 43 episodi (che in Italia diventano circa 140).

Protagonista della serie è la giovane Zeynep (Demet Özdemir, già vista in DayDreamer-Le ali del sogno), adottata da piccola dalla famiglia per cui la madre lavorava come cameriera. Anni dopo, Sakine (Zuhal Gencer), madre di Zeynep, bussa alla sua porta per dirle di tornare a casa sua.

Zeynep, la cui vita prevede un trasferimento a Londra con il fidanzato Faruk (Engin Hepileri), non resiste alla tentazione di conoscere le proprie origini ed accetta. Nel quartiere popolare in cui vive la sua famiglia originale, Zeynep scopre nuove realtà e, soprattutto, incontra Mehdi (İbrahim Çelikkol, visto in Terra Amara, in cui interpretava Hakan), umile meccanico che ha deciso di non sposarsi. Ma l’incontro con Zeynep potrebbe cambiare sia la sua vita che quella della ragazza.

My Home My Destiny, anticipazioni puntate 2 – 6 dicembre 2024

Zeynep continua a essere preoccupata per Mehdi

Zeynep decide di andare a parlare con Mehdi nel luogo dove lui ora lavora. Nota però la presenza di persone poco raccomandabili e vede lui molto cambiato, infatti è preoccupata. La ricezione di uno strano pacco contenente delle mele, non fa altro che alimentare i sospetti e le preoccupazioni della ragazza. Zeynep è molto ansiosa e anche al lavoro questa cosa viene notata. Baris (Engin Öztürk) cerca di fare il possibile per distoglierle i pensieri dalle preoccupazioni, ma non è facile.

Mehdi viene ferito

I dubbi di Zeynep diventano realtà quando alcuni scagnozzi si presentano a casa sua dove avviene una sparatoria: Mehdi si mette in mezzo per cercare di proteggere Zeynep, ma viene colpito. Mehdi è ferito, e a casa sono tutti preoccupati per lui. Zeynep chiede al suo ex marito di fermarsi a dormire, viste le sue condizioni.

La notte insieme

Nermin (Senan Kara) si scusa con Mehdi per il suo comportamento passato, consapevole del fatto che se non ci fosse stato lui a fare da scudo con il suo corpo, sua figlia Zeynep sarebbe probabilmente morta. A malincuore, Mehdi si ferma a dormire nella casa in cui vivono Zeynep, Sultan (Hülya Duyar), Emine (Naz Göktan), Nermin e Sakine (Zuhal Gencer), ma si sente profondamente a disagio a stare sotto lo stesso tetto con Zeynep, per la quale continua a provare dei forti sentimenti. La stessa Emine affronta la sua amica sull’argomento: secondo lei, Zeynep non smetterà mai di amare Mehdi, come in una specie di incubo infinito.

Mehdi rientra a casa

Nel frattempo, Benal (İncinur Sevimli) e Cemile (Elif Sönmez) sono a casa e aspettano con ansia il ritorno di Mehdi, che si ripresenta soltanto la mattina dopo colazione, adducendo come scusa i soliti impegni di lavoro, per non far preoccupare sua sorella.

My Home My Destiny su Mediaset Infinity

Oltre che durante la messa in onda su Canale 5, è possibile vedere My Home My Destiny in streaming su Mediaset Infinity e sull’app per smart tv, tablet e smartphone. A questo link la pagina ufficiale della serie.

Canale 5My Home My Destiny