Home My Home My Destiny My Home My Destiny, anticipazioni puntate 21 – 25 ottobre 2024: Zeynep mente a Baris; Sultan fa una scenata ad Ali Riza e Nuh

My Home My Destiny, anticipazioni puntate 21 – 25 ottobre 2024: Zeynep mente a Baris; Sultan fa una scenata ad Ali Riza e Nuh

Zeynep, cresciuta in una famiglia adottiva benestante, decide di conoscere la sua famiglia biologica ed il quartiere popolare in cui vive, facendo la conoscenza del meccanico Mehdi

18 Ottobre 2024 12:26

Anticipazioni dal 21 al 25 ottobre 2024 di My Home My Destiny, la serie tv turca che Canale 5 manda in onda alle 16:40, dopo aver proposto gli episodi in anteprima su Mediaset Infinity. La serie, il cui titolo originale è “Doğduğun Ev Kaderindir”, è stata trasmessa in Turchia dal 2019 al 2021 sul canale TV8, per un totale di 43 episodi (che in Italia diventano circa 140).

Protagonista della serie è la giovane Zeynep (Demet Özdemir, già vista in DayDreamer-Le ali del sogno), adottata da piccola dalla famiglia per cui la madre lavorava come cameriera. Anni dopo, Sakine (Zuhal Gencer), madre di Zeynep, bussa alla sua porta per dirle di tornare a casa sua.

Zeynep, la cui vita prevede un trasferimento a Londra con il fidanzato Faruk (Engin Hepileri), non resiste alla tentazione di conoscere le proprie origini ed accetta. Nel quartiere popolare in cui vive la sua famiglia originale, Zeynep scopre nuove realtà e, soprattutto, incontra Mehdi (İbrahim Çelikkol, visto in Terra Amara, in cui interpretava Hakan), umile meccanico che ha deciso di non sposarsi. Ma l’incontro con Zeynep potrebbe cambiare sia la sua vita che quella della ragazza.

My Home My Destiny, anticipazioni puntate 21 – 25 ottobre 2024

Alla ricerca di Buse

Ali Riza (Hakan Salınmış) incontra Nuh ( Fatih Koyunoğlu), che è andato a cercare Buse, l’amante di Ercan. Lei, però, si è licenziata e Nuh riesce a farsi dare il suo indirizzo dalla donna delle pulizie. Zeynep va a trovare Buse e le chiede di convincere Ercan a confessare l’omicidio di Bekir, del quale Mehdi è stato ingiustamente accusato.

La scenata di Sultan

Ali Riza e Nuh, dopo la notte brava, tornano a casa completamente ubriachi. Ozlem li trova che dormono abbracciati sul divano. Sultan (Hülya Duyar) si indigna e fa una scenata a entrambi, soprattutto perchè è gelosa del fatto che Ali Riza sia andato a divertirsi in un locale notturno.

Zeynep mente a Baris

Baris (Engin Öztürk) e Zeynep stanno per partire per Sofia ma Zeynep, mentendo a Baris, gli dà appuntamento direttamente in aeroporto, in modo da poter andare prima in carcere a portare a Mehdi i soldi ricavati dalla vendita del pulmino di Nuh.

La lite tra Zeynep e Baris

Baris, insospettito dal comportamento di Zeynep, va ad aspettarla fuori dal carcere. Tra Baris e Zeynep nasce una forte discussione quando Baris rinfaccia a Zeynep di aver preso il caso di Mehdi senza consultarlo. Zeynep si infuria quando scopre che Baris la sta seguendo e interpreta le sue azioni come un tentativo di manipolare la sua vita e prende la decisione drastica di dimettersi dallo studio legale.

Zeynep vuole difendere Mehdi

Zeynep informa Nermin (Senan Kara) e Sakine della sua decisione di rappresentare Mehdi legalmente, causando un aumento drammatico della tensione familiare e Zeynep le rinfaccia i loro comportamenti passati con gli ex mariti. Baris scopre che suo fratello Savas (Kaan Altay Köprülü) ha segretamente coperto Zeynep e soprattutto che le ha offerto supporto nel caso. Questa scoperta amplifica la sua rabbia e il suo senso di tradimento.

Un viaggio annullato

La serie di eventi negativi porta all’annullamento del viaggio pianificato a Sofia. Ali Riza interpreta le azioni irrazionali di Baris come segni di amore profondo verso Zeynep, Ozlem (Ebru Cündübeyoğlu) resta sempre contraria all’unione tra le due famiglie.

My Home My Destiny su Mediaset Infinity

Oltre che durante la messa in onda su Canale 5, è possibile vedere My Home My Destiny in streaming su Mediaset Infinity e sull’app per smart tv, tablet e smartphone. A questo link la pagina ufficiale della serie.

Canale 5My Home My Destiny