Home Canale 5 My Home My Destiny, anticipazioni ultime puntate 28 agosto – 2 settembre 2023

My Home My Destiny, anticipazioni ultime puntate 28 agosto – 2 settembre 2023

Zeynep, cresciuta in una famiglia adottiva benestante, decide di conoscere la sua famiglia biologica ed il quartiere popolare in cui vive, facendo la conoscenza del meccanico Mehdi

pubblicato 26 Agosto 2023 aggiornato 27 Agosto 2023 19:57

Prima settimana di anticipazioni per My Home My Destiny, la serie tv turca che Canale 5 manda in onda da lunedì 10 luglio 2023 alle 15:45. La serie, il cui titolo originale è “Doğduğun Ev Kaderindir”, è stata trasmessa in Turchia dal 2019 al 2021 sul canale TV8, per un totale di 43 episodi (che in Italia diventano circa 140).

Protagonista della serie è la giovane Zeynep (Demet Özdemir, già vista in DayDreamer-Le ali del sogno), adottata da piccola dalla famiglia per cui la madre lavorava come cameriera. Anni dopo, Sakine (Zuhal Gencer), madre di Zeynep, bussa alla sua porta per dirle di tornare a casa sua.

Zeynep, la cui vita prevede un trasferimento a Londra con il fidanzato Faruk (Engin Hepileri), non resiste alla tentazione di conoscere le proprie origini ed accetta. Nel quartiere popolare in cui vive la sua famiglia originale, Zeynep scopre nuove realtà e, soprattutto, incontra Mehdi (İbrahim Çelikkol), umile meccanico che ha deciso di non sposarsi. Ma l’incontro con Zeynep potrebbe cambiare sia la sua vita che quella della ragazza.

My Home My Destiny, anticipazioni puntate 28 agosto – 2 settembre

Questa settimana vanno in onda le ultime puntate prima della pausa prevista da Canale 5 che, dal 4 settembre, torna lentamente al palinsesto autunnale e deve modificare il proprio daytime.

Lunedì 28 agosto
Sultan mette alle strette sua figlia, ma Emine non può raccontarle tutti i dettagli e, trattandosi di Faruk, si trova ancora più in difficoltà a parlarne.

Martedì 29 agosto
Mehdi viene a sapere da Zeynep che Benal è incinta e che il figlio è suo. Quello che lo sconvolge di più è che tutta la sua famiglia ne era a conoscenza.

Mercoledì 30 agosto
Emine si sta preparando, ma Sultan, non sapendo con chi uscirà, inizia a farle domande sul suo nuovo fidanzato, alle quali Emine risponde in maniera piuttosto vaga.

Giovedì 31 agosto
Tutta la famiglia è riunita a casa di Mehdi per discutere la questione del bambino di Benal. Nermin arriva con l’intenzione di portare via Zeynep e convincerla a non vivere nello scandalo.

Venerdì 1° settembre
Zeynep e Mehdi, dopo il matrimonio, non sono partiti per il classico viaggio di nozze, ma, con l’aiuto di Nermin, trascorreranno una vacanza in un albergo di proprietà di Faruk.

Sabato 2 settembre
Benal, stufa di restare in casa propria, si trasferisce nuovamente a casa di Mehdi. Ma lungo il tragitto incontrerà il suo ex marito, Serhat, che cerca di costringerla a ritornare.

My Home My Destiny su Mediaset Infinity

Oltre che durante la messa in onda su Canale 5, è possibile vedere My Home My Destiny in streaming su Mediaset Infinity e sull’app per smart tv, tablet e smartphone. A questo link la pagina ufficiale della serie.

Canale 5