Home Alessia Marcuzzi Music Summer Festival 2014: Alessia Marcuzzi conduttrice. Quali cantanti si esibiranno?

Music Summer Festival 2014: Alessia Marcuzzi conduttrice. Quali cantanti si esibiranno?

Incerta la presenza di Simone Annicchiarico al fianco di Alessia Marcuzzi

pubblicato 11 Maggio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 04:39

Dopo la diffusione da parte di Publitalia dei listini pubblicitari e dei palinsesti, che hanno confermato la messa in onda su Canale 5 anche questa estate del Music Summer Festival – Tezenis Live, veniamo alle indiscrezioni sul cast. A condurre la manifestazione musicale prodotta dalla Fascino PGT di Maria De Filippi (in onda il lunedì sera a luglio) dovrebbe essere confermata Alessia Marcuzzi. A scriverlo è il settimanale Chi, secondo cui è invece incerta la presenza di Simone Annicchiarico.

Per quanto riguarda i cantanti che saliranno sul palco che sarà allestito in Piazza del Popolo a Roma, i dubbi sono molti di più. La sensazione è che molti saranno gli artisti provenienti dai talent e in particolare da Amici e X Factor.

Tra i nomi più gettonati (e credibili) ci sono quelli di Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Moreno, Annalisa, Modà, Rocco Hunt, fresco vincitore della categoria Giovani del Festival di Sanremo, Marco, Carta, Arisa, Francesco Renga, Biagio Antonacci.
Altri nomi in circolazione sono quelli di Elisa, Fiorella Mannoia, Giorgia, Marco Mengoni che in questa stagione abbiamo visto ad Amici 13.
Molto probabile che venga dato spazio a rapper come Fedez, Nesli, Gue Pequegno, Emis Killa e Denny LaHome. Dall’ultima edizione di Amici potrebbe esserci i Dear Jack e Deborah Iurato.

È doveroso ricordare che si tratta di indiscrezioni e che per il momento non sono state fornite informazioni ufficiali né sulla messa in onda né sul cast della manifestazione musicale che dall’anno scorso tenta di dare un senso alla programmazione estiva di Canale 5.

Alessia Marcuzzi