Home Notizie Maura Tierney lascia Parenthood. Marisa Tomei nuova protagonista?

Maura Tierney lascia Parenthood. Marisa Tomei nuova protagonista?

Nonostante le rassicurazioni, alla fine Maura Tierney non riuscirà a prendere parte alle riprese della nuova serie della Nbc “Parenthood” (di cui a lato vi mostriamo la prima foto promozionale dell’attrice). Le cure mediche a cui si è dovuta sottoporre negli ultimi mesi per sconfiggere il cancro al seno non le permettono di impegnarsi in

pubblicato 11 Settembre 2009 aggiornato 5 Settembre 2020 22:50

Nonostante le rassicurazioni, alla fine Maura Tierney non riuscirà a prendere parte alle riprese della nuova serie della Nbc “Parenthood” (di cui a lato vi mostriamo la prima foto promozionale dell’attrice). Le cure mediche a cui si è dovuta sottoporre negli ultimi mesi per sconfiggere il cancro al seno non le permettono di impegnarsi in un ruolo da protagonista per così molto tempo.

Due mesi fa era stata la stessa Tierney a zittire le voci che circolavano su un possibile ritardo delle riprese del telefilm, ammettendo i suoi problemi di salute. Per venirle incontro, la Nbc ha anticipato il medical “Mercy” a settembre e rimandato a gennaio la trasmissione di “Parenthood” (che ha tra i protagonisti anche Peter Krause). Questi sforzi, però, non sono stati sufficienti.

“Siamo rattristati che Maura non possa continuare a lavorare su questo ruolo, ma la nostra maggiore concentrazione va ad una sua veloce e totale ripresa. A lei rivolgiamo i nostri pensieri e più cari auguri”. Queste le parole del comunicato della Nbc, che ha accolto la notizia con lo stesso dispiacere con cui è stata data ieri dall’attrice.

Questo non vuol dire che lo show, tratto dal film “Amici, parenti e tanti guai”, subisca uno stop definitivo. La produzione è infatti già alla ricerca della sostituta della Tierney, che possa entrare di corsa nel cast e permettere la messa in onda della premiere di gennaio.

Marisa Tomei Per ora, l’unico nome che circola come possibile candidata al ruolo da protagonista è quello di Marisa Tomei, premio Oscar per il film “Mio cugino Vincenzo”, ma comparsa anche nel recente “The Westler” ed in quattro episodi di “Rescue me”. Il suo nome rimane solo un’ipotesi, presa al vaglio dalla produzione di una serie decisamente sfortunata.

Oltre al caso della Tierney, il set del family drama si era infatti stoppato già la scorsa primavera, quando durante le riprese dell’episodio pilota venne a mancare la produttrice Nora O’Brien.

[Via Variety]