Home Massimo Scattarella e Carmela Gualtieri partiranno per il Gran Hermano 11

Massimo Scattarella e Carmela Gualtieri partiranno per il Gran Hermano 11

Come vi avevamo anticipato, saranno due i concorrenti del Grande Fratello 10 che partiranno per la Spagna per raggiungere i “colleghi” del Gran Hermano 11, e non uno solo come scrivevano alcuni. La notizia, trapelata già da oltre una settimana da parte spagnola e non ancora ufficializzata ai concorrenti italiani – salvo news dell’ultima ora

pubblicato 31 Dicembre 2009 aggiornato 5 Settembre 2020 19:53


Come vi avevamo anticipato, saranno due i concorrenti del Grande Fratello 10 che partiranno per la Spagna per raggiungere i “colleghi” del Gran Hermano 11, e non uno solo come scrivevano alcuni. La notizia, trapelata già da oltre una settimana da parte spagnola e non ancora ufficializzata ai concorrenti italiani – salvo news dell’ultima ora -, è ormai certa, come sono certi i nomi dei prescelti della casa di Cinecittà: Massimo Scattarella e Carmela Gualtieri.

Come potete vedere nel video dopo il salto, infatti, nel corso dell’ultima puntata del Gran Hermano il presentatore ha svelato i volti e i nomi dei due concorrenti italiani che si uniranno, per un periodo ancora imprecisato, al gruppo spagnolo, sbagliando però alcuni dati anagrafici dei due (Carmela è stata fatta passare per ventenne, quando ne ha una dozzina in più).

Nella casa, le reazioni degli inquilini spagnoli non sono state uniformi: qualcuno era visibilmente felice per questi nuovi arrivi, mentre un paio di ragazze si sono “ribellate” e hanno addirittura minacciato l’abbandono. E ad essere sinceri, non sono certo due tipini dal carattere facile quelli prescelti per questo “scambio culturale”, anche se di sicuro il loro allontanamento momentaneo dal GF potrà cambiare gli equilibri all’interno della casa. Ora aspettiamo di sapere quali concorrenti spagnoli raggiungeranno Cinecittà.

Canale 5Grande Fratello