Home Serie Tv Manifest 2 si farà?

Manifest 2 si farà?

La Nbc ha già preso una decisione sul futuro di Manifest, la serie tv mistery trasmessa quest’estate da Canale 5

pubblicato 31 Luglio 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 16:17

I misteri di Manifest sono destinati a concludersi con la prima stagione o a proseguire? Se questa sera, 31 luglio 2019, Canale 5 manda in onda gli ultimi quattro episodi della serie tv della Nbc, negli Stati Uniti si sa già se il mistero del volo Montego Air 828 avrà un seguito oppure no.

Una decisione che il network ha preso l’aprile scorso, a due mesi di distanza dalla fine della prima stagione (conclusasi il 18 febbraio): Manifest avrà una seconda stagione. La Nbc è rimasta soddisfatta degli ascolti del thriller sovrannaturale, che a settembre debuttò con 10,4 milioni di telespettatori (2.2 rating nella fascia 18-49 anni).

Nel corso dei mesi, i numeri sono inevitabilmente calati, fino ad arrivare ai 5,3 milioni di persone (1.0 rat.) del season finale. La media della prima stagione, incluse le visioni con il Dvr, è di 6,4 milioni di telespettatori (1.3 rat.).

La serie, quindi, ha tenuto nell’arco della stagione e si è guadagnata così una seconda stagione, in cui il mistero dell’aereo scomparso misteriosamente per cinque anni, così come quello dei suoi passeggeri che non sono invecchiati di un giorno sarà affiancato, come già accaduto, dai casi polizieschi. Intrecci che hanno reso la trama abbastanza forte da non cadere nella noia o da non far spazientare il pubblico in cerca di risposte.

Il network non ha ancora comunicato il numero di episodi da cui sarà composta la seconda stagione, ma quel che si sa già è che Manifest 2 andrà in onda, negli Stati Uniti, in midseason. In Italia, quindi, la serie non arriverà prima del 2020.