I consigli di TvBlog
Home Mai dire Grande Fratello Vip: su Italia 1 dal 27 settembre 2017

Mai dire Grande Fratello Vip: su Italia 1 dal 27 settembre 2017

Il programma andrà in onda in seconda serata.

pubblicato 18 Settembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 06:14

La Gialappa’s Band, tornata a Mediaset dopo l’esperienza Rai durante la quale ha preso parte a programmi come Quelli che il calcio, la nuova edizione di Milano – Roma e Rai dire Niùs, ha esordito lunedì scorso, durante la prima puntata serale della seconda edizione del Grande Fratello Vip, il reality show condotto da Ilary Blasi con la partecipazione di Alfonso Signorini.

Durante il kick-off del Grande Fratello Vip 2, la Gialappa’s Band, sostanzialmente, si è resa protagonista di tre interventi sull’onda del caro e vecchio Mai dire Grande Fratello, il programma che Marco Santin, Carlo Taranto e Giorgio Gherarducci hanno condotto dalla prima edizione del GF fino al 2012.

Mai dire Grande Fratello, ribattezzato ovviamente Mai dire Grande Fratello Vip, tornerà nuovamente in onda, su Italia 1, a partire dal prossimo 27 settembre, in seconda serata. La notizia è stata pubblicata dal profilo Twitter di GialappasFans.

Dal 2000 in poi, la carriera televisiva della Gialappa’s Band è stata legata a doppio filo con il Grande Fratello. Sono tanti, infatti, i programmi tratti dal Grande Fratello e anche da altri programmi di genere reality show e talent show: Mai dire Grande Fratello, Mai dire Grande Fratello & Figli, Mai dire G, Mai dire Reality, Mai dire Grande Fratello Show, Mai Dire Pupa, Mai dire Grande Fratello Premium, Mai dire Amici.

Durante la prima puntata serale del GF Vip 2, chi si aspettava una maggiore interazione tra Ilary Blasi e la Gialappa’s Band e una maggiore libertà d’azione da parte del trio di commentatori televisivi e radiofonici è rimasto deluso.

Vedremo nelle prossime puntate serali, se il ruolo della Gialappa’s Band resterà pressoché quello che abbiamo visto lunedì scorso.