Home Notizie Madreh! La voce dell’uccellino di Del Piero è di Marcello Cesena

Madreh! La voce dell’uccellino di Del Piero è di Marcello Cesena

Marcello Cesena, Il baronetto Jean Claude di Sensualità a corte, è la voce dell’uccellino di Del Piero nelle pubblicità dell’acqua minerale

22 Marzo 2024 09:43

Io sono la voce dell’uccellino di Del Piero“. Marcello Cesena ha fatto questa “rivelazione pazzesca” all’interno della puntata numero 201 di Tintoria, il podcast di Daniele Tinti e Stefano Rapone. L’attore ha spiegato di essere anche regista e autore dei film pubblicitari della nota marca di acqua minerale.

Il baronetto Jean Claude di Sensualità a corte ha raccontato: “Sono la voce dell’uccellino di Alessandro Del Piero da molti anni. Sto crescendo, la voce acuta mi sta andando via e l’uccellino sta diventando un trans. A un certo punto si vestirà in modo provocante (ride, Ndr)”.

Marcello Cesena

Cesena ha regalato a Tintoria una serie di divertenti aneddoti, a proposito degli inizi da attore drammatico in teatro (ha lavorato con Giorgio Albertazzi e Gigi Proietti) e al cinema (diretto da Pupi Avati), della carriera da comico (nel 1990 fondò il gruppo comico dei Broncoviz, insieme tra gli altri a Maurizio Crozza e Carla Signoris) e degli anni d’oro con la Gialappa’s Band (Gialappashow tornerà in onda su Tv8 a partire dal prossimo 10 aprile) e Serena Dandini.

L’artista poliedrico recentemente ha scritto un libro dal titolo “Un luogo sicuro”, un thriller che intreccia la vita di una regista in crisi e quella di una profuga. Ambientato a Parigi, l’idea è nata nel 2015 dopo gli attentati alla redazione di Charlie Hebdo e al Bataclan.