Made in Sud, stasera Clementino non ci sarà

Clementino assente nella puntata di lunedì 2 maggio 2022 di Made in Sud. Il rapper è risultato positivo al covid

Inconveniente dell’ultima ora per Made in Sud. Secondo quanto apprende TvBlog, infatti, nella puntata di questa sera, lunedì 2 maggio 2022, dello show comico non ci sarà Clementino. Il rapper, infatti, ieri non ha partecipato alle prove generali del programma di Rai2. La causa dell’assenza è di natura personale. Va notato che Clementino nelle scorse ore ha dovuto rinunciare anche al palco del Concertone del Primo maggio, della cui line-up avrebbe dovuto far parte.

L’appuntamento di stasera di Made in Sud, dunque, sarà condotto in solitaria da Lorella Boccia. Al posto di Clementino dovrebbe essere promosso Maurizio Casagrande, attore già fisso nel cast della trasmissione della rete diretta da Massimo Lavatore.

Made in sud Boccia Casagrande

La notizia, anticipata da TvBlog, è stato poco fa confermata via social dal diretto interessato. Ecco cosa ha scritto su Instagram Clementino, dove ha rivelato di essere risultato positivo al covid:

Ciao Ragazzi, purtroppo è accaduto… e proprio la settimana di uscita del disco!
Sono Positivo al Covid. (Picco massimo).
Non me lo meritavo… Punito dal Covid proprio nella mia settimana più importante. Mi spiace davvero moltissimo dirvi che sono
costretto a rinviare i firmacopie di Black Pulcinella di questa settimana, la puntata di stasera di Made in Sud, e tutte le mie ospitate nelle radio di questa settimana.
Non appena mi riprenderò riprogrammeremo tutto! Promesso!
Intanto alle 14 fuori una bomba che vi farà saltare dalla sedia !!

L’augurio è che Clementino possa presto tornare negativo, così da consentirgli, tra le varie cose, anche il rientro nel suo ruolo di conduttore sui generis di Made in Sud, di cui stasera andrà in onda il terzo appuntamento stagionale. Nel menù di questa sera sono previsti i ritorni di Paolo Caiazzo e Uccio De Santis, quest’ultimo accompagnato da Umberto Sardella e Antonella Genga. Ma gli artisti che si avvicenderanno sul palcoscenico saranno circa 45: gli Arteteca alle prese con le loro vicissitudini di coppia e famigliari; il trio dei Gemelli di Guidonia; i monologhisti Simone Schettino con le sue riflessioni sull’attualità, Ciro Giustiniani e Maurizio Battista. E ancora: Mino Abbacuccio con il personaggio Ciruzzo e Mariano Bruno col tormentone “Totore t’ ‘o truove“. Spazio poi al trio Caputo – Ceruti – D’Ausilio che portano in scena spaccati di vita quotidiana con divertenti sketch e il duo formato da Pasquale Palma e Gennaro Scarpato con il tormentone “Otakkiò & Otammé”. Emozioni in musica non mancheranno nel corso della puntata grazie al duo inedito formato da Livio Cori e Mavi. La sigla e le musiche del programma sono firmate dal dj e compositore Frank Carpentieri.

Ultime notizie su Made in sud

Made in Sud è una trasmissione televisiva di cabaret, attualmente in onda su Rai 2.

Tutto su Made in sud →