I consigli di TvBlog
Home Maccio Capatonda a Blogo: “A ‘Mai Dire Talk’ torno con Jerry Polemica e con i miei trailer. Sto scrivendo il mio terzo film” [video]

Maccio Capatonda a Blogo: “A ‘Mai Dire Talk’ torno con Jerry Polemica e con i miei trailer. Sto scrivendo il mio terzo film” [video]

Mai Dire Talk vede anche Maccio Capatonda tra i protagonisti: guarda la video intervista su Blogo.it

pubblicato 28 Novembre 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 05:04

Parte giovedì 30 novembre 2018, in prima serata, su Italia 1, Mai dire talk, il nuovo programma condotto dal Mago Forest insieme alla Gialappa’s Band. Molte le novità ma anche le conferme. Ritorna anche l’amatissimo Marcello Macchia, alias Maccio Capatonda, con le inchieste di Jerry Polemica e le parodie dei più famosi trailer cinematografici.

E proprio con lui abbiamo parlato del suo (duplice) ruolo all’interno del programma:

“Faccio due contributi a puntata. Il primo è Jerry Polemica, un personaggio che avevo già fatto nel 2011 si Rai 3 e adesso è rivisitato, un finto Michael Moore che cerca di fare queste inchieste su argomenti un po’ controversi. E’ un modo che ho di fare un po’ di satira sulla società, di raccontare le mie opinioni e allo stesso tempo far ridere. Tra i miei argomenti è sicuramente quello più satirico e, tra virgolette, serioso. E poi ci sono i trailer, un grande ritorno, da 10 anni non li facevo con loro, mi potrò sbizzarrire!”

Maccio, poi, anticipa di avere in cantiere un terzo film del quale sta scrivendo il soggetto (e che spera di realizzare nel 2019), una nuova serie che ha già scritto e si attendono notizie da Sky per nuove stagioni di The Generi.