Home L'Isola dei Famosi Lulù Selassié a L’Isola dei Famosi?

Lulù Selassié a L’Isola dei Famosi?

Lulù Selassié, dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip, non esclude la partecipazione a L’Isola dei famosi: la reazione di Manuel Bortuzzo

29 Marzo 2022 13:29

Lulù Selassié, protagonista dell’ultima puntata di ‘Isola Party’, il programma condotto da Ignazio Moser e Valentina Barbieri su Mediaset Infinity prima de ‘L’Isola dei Famosi‘ ha svelato che, dopo l’esperienza al ‘Grande Fratello Vip’, potrebbe prendere in considerazione l’idea di diventare naufraga:

Io in Honduras? Sì, magari potrei farmi una borsetta con i cocchi, una resistente all’acqua. A L’Isola dei Famosi con le mie sorelle? Sì, sarebbe bello perché comunque… Certo che non sarebbe facile, perché comunque è un’esperienza molto più dura del GF Vip. Alla fine al GF vivi dentro una casa dove hai tutto e invece lì devi stare su un’isola deserta. Però avere le mie sorelle eviterebbe i momenti di tristezza e disperazione che altrimenti mi verrebbero. Credo che sarebbe anche bello e in un certo senso utile per me come esperienza.

Lulù Selassié del Grande Fratello Vip 6
Leggi anche:
GF Vip 6, Rocco Siffredi fan di Lulù: la reazione della Selassié e di Manuel Bortuzzo (video)

Lulù Selassié a L’Isola dei Famosi? La reazione di Manuel Bortuzzo

Anche il fidanzato Manuel Bortuzzo, conosciuto all’interno del reality di Canale 5, non sarebbe contrario all’eventuale candidatura della giovane compagna come concorrente dell’adventure game condotto da Ilary Blasi:

Non so quanto potrebbe resistere. L’Isola dei Famosi con le tre Selassié sarebbe molto divertente, questo poco ma sicuro. Però sarebbe a rischio la loro salute e la loro vita. Se le legassero potrebbero attaccarsi ai capelli dopo pochi giorni. Immaginatele, una vuole fare una cosa e le altre due un’altra. Però sono certo che sarebbero super divertenti e ci farebbero ridere. E no, non sarei geloso se la mia Lu andasse all’Isola. Di base non sono geloso, ci vuole una piccola dose, quella giusta.

L'Isola dei Famosi