L’Isola dei Famosi…. infortunati

Nick, Roger, Nicolas sono i nuovi infortunati de L’Isola dei Famosi 16: come stanno i naufraghi del reality di Canale 5

Aumenta il numero degli infortunati a ‘L’Isola dei Famosi 16‘. Ad inizio puntata, Alvin ha spiegato perché Nick Luciani de ‘I cugini di campagna’ si è mostrato con le stampelle (costruite da solo). Al cantante, negli scorsi giorni, è entrato un corallo nel piede. Si è sottoposto ad una piccola operazione per rimuoverlo. Dovrà riposare ancora qualche giorno per tornare a camminare senza l’ausilio di apparecchi ortopedici rudimentali:

Nick ha avuto un piccolo incidente e ha subito un intervento. L’operazione è andata benissimo e recupererà in qualche giorno.

Il naufrago, dopo aver superato il televoto contro Blind, Nicolas e Lory, ha lasciato provvisoriamente la Palapa.

Roger Balduino che, venerdì scorso, ha riportato una distorsione dopo aver perso la sfida dell’orologio honduregno contro Clemente Russo, si sta riprendendo e, tra qualche giorno, potrà riabbracciare i propri compagni d’avventura.

Durante la serata, si è fatto male anche Nicolas Vaporidis che è rientrato in Palapa zoppicando (con l’alluce fasciato e steccato) come confermato dallo stesso Alvin:

Manca un naufrago perché si è appena fatto male. Camminando ha urtato la radice di una mangrovia nascosta nella sabbia e quindi tra qualche minuto ci auguriamo che possa rientrare. Al momento è medicata perché è entrata sotto l’unghia.

Nonostante il dolore e la sofferenza in volto, l’attore ha ribadito ad Ilary Blasi di voler proseguire la gara e di non volersi arrendere alla prima vera difficoltà fisica. Sarà così?!

Ultime notizie su L'Isola dei Famosi

L'Isola dei famosi è un reality show, adattamento italiano del format Survivor, prodotto da Magnolia in onda dal 2003 al 2012 su Rai2 e dal 2015 al 2021 su Canale 5.

Tutto su L'Isola dei Famosi →