Home L'Isola dei Famosi L’Isola dei Famosi – Al Bano non reagisce

L’Isola dei Famosi – Al Bano non reagisce

Ebbene, si consuma il giusto trash del reality, nell’Isola dei Famosi: Simona Ventura, con un pistolotto introduttivo degno di un film di Hitchcock, rivela a Al Bano che Loredana Lecciso l’ha mollato. E lui reagisce senza pianti, senza bestemmie, ma con un Le faccio i miei migliori auguri. E tanti saluti. Previsioni per domani: picco

12 Ottobre 2005 21:19

Ebbene, si consuma il giusto trash del reality, nell’Isola dei Famosi: Simona Ventura, con un pistolotto introduttivo degno di un film di Hitchcock, rivela a Al Bano che Loredana Lecciso l’ha mollato.
E lui reagisce senza pianti, senza bestemmie, ma con un Le faccio i miei migliori auguri.
E tanti saluti.
Previsioni per domani: picco d’ascolto straordinario.
Il momento era televisivamente preparato in maniera impeccabile, del resto. Chissà quanto hanno coccolato questa situazione, gli autori dei programmi, chissà quanto hanno ragionato su tutte le eventualità, sulla collocazione ottimale – notiamo che è stato dedicato un intero blocco di programma alla cosa – sulle possibili conseguenze.

La nomination, il primissimo piano sul volto del cantante, le scritte delle dichiarazioni della Lecciso, il direttore di Gente, Simona Ventura che precisa che la Lecciso ha il numero di telefono del programma – si spera tutti, in casa Magnolia/RaiDue, in una telefonata in diretta di Loredana, sono pronto a metterci le mani sul fuoco. Ma non avverrà – tutto messo in scena in maniera perfetta per suscitare la reazione di Al Bano.
Reazione che non arriva, questo è l’unico vero neo del momento, e la Ventura deve abbozzare, pur non rinunciando a un pistolotto moralistico decisamente di cattivo gusto.
Come se il resto fosse di gusto buono, peraltro.

L'Isola dei Famosi