L’Isola dei Famosi 2022, Roger Balduino si commuove per la lettera del figlio (video)

Roger Balduino si commuove per la lettera del figlio durante l’ultima puntata de L’Isola dei Famosi 2022 (video): la reazione del modello

Nel corso dell’ultima puntata de ‘L’Isola dei Famosi 2022’, in onda, stasera venerdì 22 aprile, Roger Balduino ha aperto il proprio cuore raccontando, per la prima volta, il proprio amore incondizionato per il figlio che, oggi, ha 11 anni (Qui, il video):

La prima volta che l’ho visto mi sono innamorato di lui. All’inizio praticamente sono stato assente. Ero sempre in giro per tutto il mondo. Io vengo dal nulla. Se, magari, mi fermavo di fare questo lavoro, il futuro suo sarebbe più difficile di adesso. Anche io sono cresciuto senza padre. E’ sparito. Non ho saputo più niente. Non so cosa sente mio figlio quando sono assente. Per Endrix, desidero un futuro migliore del mio. E che, in futuro, possa stare più vicino a me. Voglio recuperare tutto il tempo perso. E’ la persona più importante che ho.

E’ la prima volta che, per un lungo periodo della sua vita, il modello brasiliano, visibilmente commosso ed emozionato, non ha un contatto (seppur telefonico) con il figlioletto:

Prima non parlavo molto di lui, avevo fatto un patto con i suoi nonni, di proteggerlo. E’ difficile. E’ un bambino forte perché io sono lontano. E’ intelligente, bello. Ride sempre. Somiglia più alla mamma ma a me non interessa. Dal momento che ho deciso che è mio figlio, gli ho dato il cognome, è al 100 per cento mio. Non sapevo che era difficile stare lontano senza sentirlo su Facetime. L’ultima volta, l’ho salutato un giorno prima di partire per Milano. Gli ho detto: ‘Papà ti ama. Tornerò in Brasile come vincitore. Aspetto che tu capisca’. Mi ha detto di non preoccuparmi, giocherò con i miei amici.

Il ragazzino gli ha fatto recapitare un disegno ed una lettera carica di emozione:

Io sto tifando molto per te. Guardo tutte le prove. Spero che tu vinca il programma, tu esca campione. Meriti tutto di buono. Voglio che tu rimanga fino alla fine. Io so tutto quello che hai vissuto. So che la distanza è tanta, però, io ti amo. Mi manchi molto. Voglio che continui il gioco fino alla fine. Ti amo.

Ultime notizie su L'Isola dei Famosi

L'Isola dei famosi è un reality show, adattamento italiano del format Survivor, prodotto da Magnolia in onda dal 2003 al 2012 su Rai2 e dal 2015 al 2021 su Canale 5.

Tutto su L'Isola dei Famosi →