Home L'Isola dei Famosi L’Isola dei Famosi 2022, la lite tra Nicolas Vaporidis e Floriana Secondi (video)

L’Isola dei Famosi 2022, la lite tra Nicolas Vaporidis e Floriana Secondi (video)

La lite tra Floriana Secondi e Nicolas Vaporidis de L’Isola dei Famosi 2022 scatena il panico tra i naufraghi in Honduras (video)

24 Marzo 2022 17:29

Dopo aver litigato con il proprio compagno, Antonio Zequila (a cui è legata da un cordoncino fino a stasera), Floriana Secondi, nel corso dell’ultimo daytime de ‘L’Isola dei Famosi 2022’ ha attaccato duramente Nicolas Vaporidis, reo, a suo dire, di aver avuto un trattamento da privilegiato da parte della produzione. L’ex vincitrice del ‘Grande Fratello’ si è scagliata duramente contro il neo compagno d’avventura in Honduras (Qui, il video):

Tu sei privilegiato, secondo me. Te lo dico io. Non è giusto che tu sei arrivato immune. Queste persone fanno pure le splendide. A me non piacciono queste cose. Almeno statti zitto. Sei falso come i soldi del Monopoli Tu sei un attore. Non potrei mai fare l’attrice perché io non sono falsa. Io non riesco a recitare.

isola dei famosi 2022
Leggi anche:
L'Isola dei Famosi 2022, chi sono i naufraghi 'ripetenti' dei reality show

Anche l’attore ha cercato di difendersi facendo valere le proprie ragioni:

Ti sei svegliata male? Ti sei vittima del mondo. Capisco che è molto fastidioso stare legato ad un altro. Lei insiste che l’abbiamo fatto apposta. Io le ho fatto capire che non è così. E’ il suo personaggio. Sei vittima perché ti lamenti che c’è tutti ce l’hanno con te. Questo è il tuo stile di gioco, accusare le persone, inventando le cose. Sono qui per fare un gioco per sopravvivere su un’isola con persone estremamente piacevoli. Lei non lo è, straparla, è una persona arrogante, è molto presuntuosa, non ci si può parlare. Stai facendo uno show. Sta fuori. E’ vittima di se stessa. E’ un’esaltata, sta a duemila.

Foto | via sito ufficiale Isola

L'Isola dei Famosi