L’Isola dei Famosi 2022, Eva Henger difende la figlia Mercedesz: “Che brutto il bullismo”

Eva Henger difende la figlia Mercedesz dagli attacchi di Guendalina ed Edoardo Tavassi a L’Isola dei Famosi 16: la reazione sui social

Mercedesz Henger, nell’ultima puntata de ‘L’Isola dei Famosi 2022′, è finita in nomination contro Nicolas Vaporidis. La giovane influencer, forse, ha pagato lo scotto di non essere stata chiara nel suo interesse per Edoardo Tavassi e di aver messo il dito nella piaga in una vecchia (e risolta) lite tra il fratello di Guendalina e l’attore di ‘Notte prima degli esami’.

Il ragazzo, negli scorsi giorni, non ha particolarmente gradito l’avvicinamento tra Mercedesz e la new entry Luca Daffrè.

Ha trovato il rimpiazzo, sono già stato rimpiazzato. Uh, l’amore vero, un’ora è durato, il tempo del recupero e… La parte sentimentale lei sta già a posto. Prima era a piangere disperata guardando il tramonto ed ora sta già là.

Anche la sorella ha commentato, in maniera non proprio leggera, il comportamento della naufraga:

Conoscendo mio fratello ci ha proprio messo sopra una croce. Lui è proprio uguale al suo ex fidanzato [Lucas Peracchi, ndb) inizialmente credevo fosse lui.

Poco tempo fa, mamma Eva Henger, ricoverata in ospedale per una lunga riabilitazione dopo un brutto incidente stradale in Ungheria, ha difeso, a spada tratta, la figlia, sui social ufficiali de ‘L’Isola dei Famosi 2022’, attaccando i fratelli Tavassi che, a suo dire, avrebbero messo in atto un vero e proprio piano per affossare la compagna d’avventura:

Che brutto il bullismo. Ora povera MEMI non può nemmeno parlare con nessuno. Ma di preciso che male sta facendo di esatto? Domani sarà un problema anche se respira?

Ultime notizie su L'Isola dei Famosi

L'Isola dei famosi è un reality show, adattamento italiano del format Survivor, prodotto da Magnolia in onda dal 2003 al 2012 su Rai2 e dal 2015 al 2021 su Canale 5.

Tutto su L'Isola dei Famosi →