L’Isola dei Famosi 2021, Elettra Lamborghini ed Iva Zanicchi: “Siamo una bella coppia”

Le prime dichiarazioni di Elettra Lamborghini ed Iva Zanicchi, neo opinioniste de L’Isola dei Famosi 2021, a Verissimo di sabato 27 febbraio

Oltre a svelare il cast completo de L’Isola dei Famosi 2021, in questi giorni, sono stati incastrati altri tasselli importanti dell’adventure game di Canale 5 condotto da Ilary Blasi. Oltre all’inviato, Massimiliano Rosolino, sono state ufficializzate le due opinioniste del programma, ovvero Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi che, domani, domani, sabato 27 febbraio 2021, a ‘Verissimo’, su Canale 5, hanno raccontato, per la prima volta, le emozioni a caldo di questa nuova esperienza professionale.

La cantante di Pem Pem, reduce, lo scorso anno, dal successo discografico con il brano sanremese, Musica (E il resto scompare) e neo moglie del deejay Afrojack, è entusiasta di questo ruolo inedito:

Io sono carica come una balestra. È un programma che mi diverte, voglio che la gente possa trascorrere delle ore di spensieratezza. Sono contenta di intraprendere questa avventura insieme a Iva.

Anche l’Aquila di Ligonchio non vede l’ora di trasmettere la giusta energia ai nuovi naufraghi:

Sarà un’isola felice vedere i ragazzi liberi e al sole in questo periodo difficile. Mi sento a mio agio (con Elettra, ndb), siamo una bella coppia. Lei mi è molto simpatica, è una ragazza spontanea e vera.

Durante l’ospitata, nel salotto di Silvia Toffanin, Iva (che ha già ricoperto il ruolo di opinionista nell’ultimo ‘Grande Fratello’ nip di Barbara d’Urso accanto a Cristiano Malgioglio) fa una promessa molto divertente ai telespettatori:

Se Ilary vorrà prometto che, dopo qualche lezione, alla prima puntata io ed Elettra twerkeremo insieme.

La prima puntata de L’Isola dei Famosi 2021 andrà in onda lunedì 15 marzo.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su L'Isola dei Famosi

L'Isola dei famosi è un reality show, adattamento italiano del format Survivor, prodotto da Magnolia in onda dal 2003 al 2012 su Rai2 e dal 2015 al 2021 su Canale 5.

Tutto su L'Isola dei Famosi →