Home L'Isola dei Famosi L’Isola dei Famosi 16, il video messaggio di Eva Henger alla figlia Mercedesz: “Orgogliosa di te”

L’Isola dei Famosi 16, il video messaggio di Eva Henger alla figlia Mercedesz: “Orgogliosa di te”

Il video messaggio di Eva Henger per la figlia Mercedesz nuovamente naufraga de L’Isola dei Famosi 16 (video): la reazione della concorrente

14 Maggio 2022 00:11

Nel corso dell’ultima puntata de ‘L’Isola dei Famosi 16’, in onda, stasera, venerdì 13 maggio 2022, Mercedesz Henger ha ricevuto un messaggio molto affettuoso da mamma Eva. L’attrice, nelle scorse settimane, è stata vittima di un brutto incidente autostradale che l’hanno costretta a sottoporsi ad una serie di operazioni e ad una lunga riabilitazione in ospedale.

L'Isola dei Famosi 16
Leggi anche:
L'Isola Dei Famosi 16, Mercedesz Henger è single?

Tra mamma e figlia, in passato, i rapporti non sono stati idilliaci. Negli ultimi tempi, però, sembra essere tornato il sereno (Qui, il video):

Non voglio dire che sono come prima. Sono stata felicissima di partire con il cuore più leggero. Lei stessa mi ha detto che si stava già riprendendo. Ho potuto vedere un lato positivo che era quello di avere una speranza di riallacciare un rapporto che sembrava perduto. Non so descrivere cosa significhi per me. L’Isola, come sempre, ti fa realizzare tante cose che dai per scontato solitamente.

L’influencer è scoppiata a piangere di fronte al filmato della madre che l’ha incoraggiata a proseguire la sua avventura in Honduras e non preoccuparsi della sua salute perché, una volta guarita, tornerà più forte di prima:

Ti sto guardando, sei veramente brava, simpatica, dolce come sei sempre stata. Sono molto orgogliosa di te. Non hai rinunciato a questa bella esperienza. Sono contenta che ti vedo tutti i giorni e ti posso seguire. Lo so che tra noi ci sono state delle incomprensioni in passato, alti e bassi, una volta tornata a casa ci abbracciamo forte forte.

L'Isola dei Famosi