L’Isola dei Famosi 16, matrimonio in vista per Estefania e Roger? (video)

Estefania Bernal e Roger Balduino si sposano dopo l’Isola dei Famosi 16? La proposta di matrimonio e la richiesta di anello (video)

Durante l’ultimo appuntamento con il daytime de L’Isola dei Famosi 16‘, in onda oggi, giovedì 28 aprile 2022, Estefania Bernal ha fatto una vera e propria proposta di matrimonio a Roger Balduino con la complicità di Carmen Di Pietro.

Bernal: “Sa fare di tutto”

Di Pietro: “Allora sposatelo subito”

Balduino: “Altrimenti scappo”

Bernal: “Ti vuoi sposare con me?”

In un ribaltamento di ruoli, la modella argentina si inginocchia davanti al neo fidanzato chiedendogli la mano, infilandogli un anello virtuale ma carico di significato.

Il modello brasiliano sembra gradire il gesto e le risponde in maniera affermativa per la gioia della naufraga.

Siamo sull’Isola da un mese e mezzo. Il mio amore per Roger cresce sempre più. Ogni giorno siamo sempre più uniti e attaccati. Questo è il bello. Sono felice quando usciremo di iniziare una vita fuori con lui.

A gettare scompiglio sulla coppia, potrebbe arrivare l’uragano Beatriz Marino. L’ex fidanzata di Roger sbarcherà in Honduras per rompere le uova nel paniere all’ex compagno. E chissà che ‘Lo spirito dell’Isola’ non decida di far ascoltare le dichiarazioni di Biagio d’Anelli sul misterioso passato del naufrago.

C’è un passato misterioso perché ci sono degli anni che non si sa cosa facesse. Ho scoperto, praticamente, che Roger in quel di Milano, dal 2014 al 2017, è stato uno dei più grandi animatori. Lui ballava sui palchi di un noto locale di Milano a una famosissima festa brasiliana. E ho ricevuto delle foto pazzesche di lui con questo fisico pazzesco, sul bancone, con mille donne vicino. Dove balla e si struscia… E ho avuto la prova che è stato anche il distruttore di parecchie coppie. Ed esistono delle foto che vanno a confermare la cosa. Le ho viste, mi sono arrivate alle ore 14:00.

Ultime notizie su L'Isola dei Famosi

L'Isola dei famosi è un reality show, adattamento italiano del format Survivor, prodotto da Magnolia in onda dal 2003 al 2012 su Rai2 e dal 2015 al 2021 su Canale 5.

Tutto su L'Isola dei Famosi →