Home L'Isola dei Famosi L’Isola dei Famosi 16, è amore tra Roger Balduino ed Estafania Bernal?

L’Isola dei Famosi 16, è amore tra Roger Balduino ed Estafania Bernal?

E’ sbocciato l’amore tra Roger Balduino ed Estefania Bernal de L’Isola dei Famosi 16? Gli incontri in hotel prima dell’ingresso nel reality

29 Marzo 2022 14:01

La prima coppia ufficiale de ‘L’Isola dei Famosi 16‘ potrebbe avere i volti di Roger Balduino ed Estefania Bernal. Ieri sera, nel corso dell’ultima puntata, il modello brasiliano è tornato in gioco sulla Playa Accoppiada assieme ad Ilona Staller. Ed è subito partito il gossip. I due naufraghi non hanno mai nascosto il reciproco interesse durante i giorni di isolamento prima dell’inizio della gara:

Confermo quello che si dice su Estefania e Roger Balduino. Sono stata messa al corrente come anche l’amica di lei, che in albergo i due sono stati a letto insieme. E non per giocare a carte.

Ora ho capito perché mettono i ‘cosi’ nel kit di salvataggio.

La concorrente argentina, in diretta tv, non ha nascosto la gioia di rivedere il compagno d’avventura dopo quasi due settimane di lontananza:

Certo che mi fa piacere che è qui. Mi ha mandato una lettera dove mi diceva che sperava andassi da lui. Io invece preferivo che lui venisse qui in gioco e così è stato. Che voto gli posso dare da 1 a 10? Diciamo 8, perché è bello, carino e simpatico, ma dobbiamo conoscerci meglio. Però sono felice che sia qui.

L'Isola dei Famosi 2022
Leggi anche:
L'Isola dei Famosi 2022: il fuori onda della lite tra Floriana Secondi e Estefania Bernal (video)

Ha, inoltre, rivelato che non c’è stata una conoscenza approfondita durante i giorni di reclusione forzata in albergo:

Comunque no, prima de L’Isola non ci conoscevamo! Se abbiamo fatto qualcosa in albergo? No giuro nulla, ci siamo soltanto conosciuti.

Solo pochi giorni fa, però, spettegolando con Lory Del Santo, Estefania ha rivelato di voler porre le basi per una relazione solida destinata a durare anche fuori dal programma:

Certo che lui mi piace tanto. Forse mi fidanzato con lui chi lo sa. Però non è mai tutto semplice nella vita.

L'Isola dei Famosi