L’Isola dei Famosi 16, la verità di Vladimir Luxuria sul rasoio-gate a Pomeriggio 5 (video)

Vladimir Luxuria, ospite oggi di Pomeriggio 5, racconta la propria verità sul rasoio-gate di Nicolas Vaporidis (video)

Durante l’ultima puntata de ‘L’Isola dei Famosi 16‘, Floriana Secondi ha attaccato quello che sembra essere il suo nuovo ‘nemico giurato’, Nicolas Vaporidis. La neo naufraga ha accusato il compagno d’avventura di aver ottenuto dei privilegi come un rasoio per i capelli.

Vladimir Luxuria, ospite oggi, di ‘Pomeriggio 5’, ha condannato il temperamento vulcanico dell’ex vincitrice del ‘Grande Fratello’ nei confronti dell’attore:

Mi sembra che se la sia presa con la persona sbagliata. Quando ha accusato Nicolas di essere privilegiato perché aveva un rasoio per i capelli per motivi di salute. Non possiamo dire i motivi di salute per cui Nicolas è costretto ad avere un rasoio elettrico per i capelli. C’è un team medico che permette, per motivi di salute, di poter avere un oggetto. Per esempio, io avevo un bite. Io soffro di bruxismo… digrignando mi si rovinavano i denti. Per motivi di salute, alcuni oggetti o strumenti medici si possono avere. Accusare di una persona di essere privilegiata… Mi è sembrato che abbia debordato in quella occasione.

Durante l’ultimo appuntamento con il reality di Canale 5, l’ex gieffina ha espresso chiaramente le proprie perplessità aprendo di fatto un vero e proprio rasoio-gate:

La produzione ci chiedeva di portare un oggetto personale, che non doveva andare in contrasto con altre cose. L’oggetto che ho chiesto io, non mi è stato dato. Sono credente e avrei voluto tenere con me un rosario, ma non mi è stato concesso. Lui, invece, aveva un rasoio elettrico per i capelli, quando noi non potevamo usare cose elettriche.

Ilary Blasi ha cercato di spegnere le polemiche sul nascere: “Mi dicono che il rasoio è per esigenze mediche. Non c’è nessun privilegiato, sono tutti uguali”.

Ultime notizie su L'Isola dei Famosi

L'Isola dei famosi è un reality show, adattamento italiano del format Survivor, prodotto da Magnolia in onda dal 2003 al 2012 su Rai2 e dal 2015 al 2021 su Canale 5.

Tutto su L'Isola dei Famosi →