L’Isola dei Famosi 16, le scuse di Nicolas Vaporidis a Vladimir Luxuria (video)

Il video delle scuse di Nicolas Vaporidis nei confronti di Vladimir Luxuria durante l’ultima puntata de L’Isola dei Famosi 16 (video)

Nel corso dell’ultima puntata de ‘L’Isola dei Famosi 16‘, in onda, stasera lunedì 4 aprile 2022, Nicolas Vaporidis si è voluto scusare per Vladimir Luxuria per essersi rivolto all’opinionista con un ‘caro’ non gradito dai telespettatori da casa. Ecco le parole dell’attore (qui, il video):

Mi voglio scusare. Preso dalla confusione, dalla diretta, da tutto il resto, sento anche male . Mi scuso, non era mia intenzione. Anzi Vladi… io credo che tu sia una delle massime esponenti in Italia per quanto riguarda l’identità di genere. Spero di non averti offeso dicendoti ‘Caro’. Ti chiedo scusa, non era mia intenzione. Anzi io sono uno dei più forti sostenitori e te lo posso giurare su tutto quello che ho di più caro, della libertà assoluta. Non è mia intenzione offenderti. Se l’ho fatto ti chiedo scusa.

L’ex parlamentare ha accettato, di buon grado, le scuse del neo naufrago de ‘L’Isola dei Famosi 16’ con la promessa di incontrarsi una volta terminata l’esperienza in Honduras:

Ho letto anche molte tue interviste quando hai interpretato un ruolo nel film Outing sul tema dell’omosessualità. So quanto sei stato vicino alla causa. Hai detto una cosa che mi ha offesa e offeso me come tante altre persone. Sei molto suscettibile. Io accetto le scuse. Si chiude un capitolo, se ne apre un altro bellissimo. Quando tornerai in Italia, spero il più tardi possibile, ci faremo un bicchiere di vino ghiacciato, io e te.

Ultime notizie su L'Isola dei Famosi

L'Isola dei famosi è un reality show, adattamento italiano del format Survivor, prodotto da Magnolia in onda dal 2003 al 2012 su Rai2 e dal 2015 al 2021 su Canale 5.

Tutto su L'Isola dei Famosi →