L’Isola dei Famosi 16, Nicolas Vaporidis è fidanzato: “E’ il mio pensiero felice. Mi manca” (video)

Nicolas Vaporidis fidanzato con una misteriosa ragazza bionda (video): il racconto dello speciale amore a L’Isola dei Famosi 16

Nicolas Vaporidis, nell’ultima settimana di permanenza su ‘L’Isola dei Famosi 16’, ha confessato di essere legato sentimentalmente ad una ragazza bionda dall’identità, tenuta rigorosamente, top secret. L’attore, stasera, ha spiegato i motivi che, dopo tanti anni da single, l’hanno spinto a farsi cullare dalle corde dell’amore (Qui, il video):

Io amo proteggere le persone che amo. Vorrei che questa attenzione fosse rispettosa, delicata, non buttata sui giornali e raccontata in modo sfacciato. Non mi è mai piaciuto. Lei sapeva che avremmo dovuto affrontare un periodo di silenzio. Sapevo che avrebbe anche l’opportunità di vedermi. Nonostante la mia reticenza di parlare delle mie vicende personali, posso sfruttare questi momenti per farle capire quello che già sa. Non ho ami incontrato una persona così. Questo tipo di sentimenti non ero abituato a viverli. Sono sempre stato abituato male. Quando ho conosciuto lei, ho visto qualcosa che non ero mai stato in grado di vedere. E’ una persona estremamente intelligente. L’intelligenza è una delle cose più sexy che trovo in una persona. E’ il mio pensiero felice. Cerco di aggrapparmi più possibile a lei. In tutti i momenti, ho il pensiero di lei. Mi manca.

Il naufrago, però, ha volutamente tenere lontana dal ‘circo’ mediatico la neo fidanzata che l’ha conquistato con estrema semplicità:

Mi fa sentire me stesso come nessuno ha mai fatto prima. Con lei sono sempre stato io dal primo giorno come con i miei amici. L’ho conosciuta nel momento più impegnativo della mia vita. Ha accettato tutto. Non me l’ha fatto pesare. Lei non è complicata. Mi ha fatto innamorare. Stiamo insieme da pochi mesi. Vorrei tenerla per me.

Ultime notizie su L'Isola dei Famosi

L'Isola dei famosi è un reality show, adattamento italiano del format Survivor, prodotto da Magnolia in onda dal 2003 al 2012 su Rai2 e dal 2015 al 2021 su Canale 5.

Tutto su L'Isola dei Famosi →