L’Isola Dei Famosi 16, Mercedesz Henger è single?

Mercedesz Henger nuova naufraga de L’Isola dei Famosi 16 è single o fidanzata? Edoardo Tavassi o Alessandro Iannoni possono sperare?

Nell’ultima puntata di ieri de ‘L’Isola dei Famosi 16‘, è stato ufficializzato l’approdo in Honduras di Mercedesz Henger. Per la figlia di Eva e Riccardo Schicchi, si tratta di un vero e proprio ritorno a distanza di cinque anni dal terzo posto conquistato all’interno del reality (Qui, il video).

L’influencer, nella clip di presentazione, si è professata single e con tanta voglia di innamorarsi. Ed è pronta a far perdere la testa ad un naufrago tra Edoardo Tavassi e Alessandro Iannoni:

Sono single e ho tantissima voglia di innamorarmi. A me piacciono gli uomini che mi facciano ridere, ma ridere tantissimo, ma che siano anche sensibili. Un uomo per me deve essere sensibile. Fisicamente mi piacciono gli uomini alti. Tartarughe e bicipiti non sono strettamente necessari. La serata ideale sarebbe divano, serie tv e una bella pizza. In realtà avendo visto le ultime puntate dell’Isola qualcuno, non voglio dire, che potrebbe piacermi c’è. Mando un bacio a questo misterioso naufrago. Ci vediamo presto.

L’ultima storia ufficiale di Mercedesz, durata diversi anni, è stata con Lucas Peracchi, personal trainer ed ex tronista di ‘Uomini e Donne’.

Nelle scorse ore, attraverso le sue Instagram Stories, Deianira Marzano, raccogliendo una serie di segnalazioni, ha ipotizzato che la futura concorrente de ‘L’Isola dei Famosi 16’, l’adventure game condotto da Ilary Blasi fosse felicemente fidanzata con un ragazzo di nome Fulvio. Sarà così?

Ultime notizie su L'Isola dei Famosi

L'Isola dei famosi è un reality show, adattamento italiano del format Survivor, prodotto da Magnolia in onda dal 2003 al 2012 su Rai2 e dal 2015 al 2021 su Canale 5.

Tutto su L'Isola dei Famosi →