L’Isola dei Famosi 16, Lory Del Santo a Ilona Staller: “Sei la donna del nord con il cuore di ghiaccio” (video)

Lory Del Santo e Ilona Staller si chiariscono e fanno pace durante il soggiorno a Playa Sgamada a L’Isola dei Famosi 16 (video)

Dopo essere stata eliminata (per la seconda volta) dal televoto del pubblico da casa, Ilona Staller, naufraga de ‘L’Isola dei Famosi 16‘ è finita nuovamente a Playa Sgamada dove, tra gli altri, ha incontrato nuovamente Lory Del Santo.

L’ex vincitrice del reality (che, da settimane, è separata dal fidanzato Marco Cucolo), una volta rincontrata la diva del cinema a luci rosse, ha espresso qualche perplessità sul loro rapporto:

Tu sei la donna che più mi ha stupito dell’Isola. Mi hai sorpreso per la tua gentilezza, poi mi hai stupito per la tua spietatezza. Sei la donna del nord con il cuore di ghiaccio. Ce l’hai un cuore. Fammelo vedere, non lo trovo. Tu fai l’amica, poi mi nomini e il giorno dopo nemmeno mi chiedi scusa. Me lo vuoi dire ora?

Le due isolane, fino al prossimo appuntamento di venerdì 29 aprile 2022, dovranno imparare a convivere senza calp

Non sono una donna senza cuore, dovresti essere più gentile con me che sono la nuova arrivata. Mi dispiace di averti nominata. Il tuo amore (Marco ndb) ti ama sempre però ha lo sguardo verso qualche altra donna.

La showgirl non è caduta, però, nella provocazione della naufraga, sicura dell’amore che la lega, da oltre nove anni, al giovane compagno (Qui, il video):

Se guarda le altre a me va benissimo. Perché so che posso ancora competere.

Ultime notizie su L'Isola dei Famosi

L'Isola dei famosi è un reality show, adattamento italiano del format Survivor, prodotto da Magnolia in onda dal 2003 al 2012 su Rai2 e dal 2015 al 2021 su Canale 5.

Tutto su L'Isola dei Famosi →