Home L'Isola dei Famosi L’Isola dei Famosi 16, Laura Maddaloni contro Nicolas Vaporidis: “E’ la tattica di un debole” (video)

L’Isola dei Famosi 16, Laura Maddaloni contro Nicolas Vaporidis: “E’ la tattica di un debole” (video)

Le reazioni di Laura Maddaloni e Clemente Russo dopo la nomination di Nicolas Vaporidis a L’Isola dei Famosi 16 (video)

29 Marzo 2022 18:48

La coppia Laura Maddaloni – Clemente Russo de ‘L’Isola dei Famosi 16‘ non ha gradito la nomination (o meglio la motivazione) data da Nicolas Vaporidis, leader della settimana assieme ad Estefania Bernal. Marito e moglie sono finiti al televoto contro gli inossidabili Carmen Di Pietro ed il figlio Alessandro Iannoni.

L'Isola dei Famosi 16
Leggi anche:
L'Isola dei Famosi 16, Clemente Russo e Laura Maddaloni contro Carmen Di Pietro (video)

Roberta Morise, confrontandosi con la modella argentina, lamenta che la naufraga non abbia avuto potere decisionale nella scelta di chi mandare all’eliminazione. E che non si sia imposta abbastanza nella scelta.

Poco dopo, la judoka manifesta le proprie perplessità per la decisione dell’attore (Qui, il video):

Io sarei stata più contenta se mi avesse detto: ‘Siccome siete forti provo a mandarvi via’, questa sarebbe una strategia e ti dico complimenti. Ma se mi dici ‘perché ti voglio bene e ti amo, allora ti lascio’, sei proprio scemo. Nicholas ha detto quella frase che mi ha dato fastidio, ovvero: ‘Nomino i più forti e chi stimo veramente tanto come persone e come campioni’, io questa non l’ho capita, ragazzi spiegatemela voi. Io, quando ho stimato avversarie mie più forti, ho sempre voluto incontrarle in finale. Se questa è una sua tattica complimenti, ma è la tattica di un debole. A me in giro non mi prendi. Sportivo è un conto, stro..i un altro.

L'Isola dei Famosi