Home L'Isola dei Famosi L’Isola dei Famosi 16, Clemente Russo e Laura Maddaloni contro Carmen Di Pietro (video)

L’Isola dei Famosi 16, Clemente Russo e Laura Maddaloni contro Carmen Di Pietro (video)

Carmen Di Pietro de L’Isola dei Famosi 16 nell’occhio del ciclone: Clemente Russo e la moglie Laura Maddaloni criticano la naufraga (video)

28 Marzo 2022 11:54

Le ultime nomination a ‘L’Isola dei Famosi 16‘ hanno aperto una frattura tra Carmen Di Pietro ed, in particolare, la coppia formata da Clemente Russo e Laura Maddaloni. I due coniugi, confidandosi con Jeremias Rodriguez, faticano, ad oggi, a comprendere il cambio di rotta della showgirl nei loro confronti. Vorrebbero farle capire chi l’ha mandata al televoto e per quale motivazione (Qui, il video):

Dopo la puntata, arriva da qui, un’altra persona proprio. In tre giorni, si è fatta una brutta strada.

In particolare, la judoka non riesce a spiegarsi l’atteggiamento completamente mutato dopo lo scontro di giovedì:

Ci sta se fai una strategia. Questa è maleducazione, manca di rispetto. Mi manda in tilt. Siamo partiti in un gruppo, quando è stata in nomination ho partito ad avvicinarmi e si è girata in un modo poco educato. Li avrei dovuto sboccare. Per rispetto di Alessandro che è un bravo ragazzo veramente mi sono stata zitta. Non ci sono spiegazioni per una persona adulta. Il rispetto è la prima cosa. Poi, non vogliamo essere amici. Qui bisogna stare tranquilli. Le difficoltà devono essere del gioco. Non una persona che mi rompe il caxxo ogni volta che parlo. Non va bene.

Isola dei famosi 2022 clemente russo laura maddaloni
Leggi anche:
L'isola dei famosi 2022: la coppia Clemente Russo con la moglie Laura Maddaloni fra i naufraghi

Anche il fratello di Belen ha qualcosa da ridire alla compagna d’avventura:

Lei parla solo quando le serve qualcosa.

Questa settimana, l’ex moglie di Sandro Paternostro e il figlio Alessandro Iannoni sono finiti in nomination contro Floriana Secondi ed Antonio Zequila. Chi uscirà stasera?

L'Isola dei Famosi