Home L'Isola dei Famosi L’Isola dei Famosi 16, Jeremias: “Sono Rodriguez. Da 15 anni subiamo attacchi inutili” (video)

L’Isola dei Famosi 16, Jeremias: “Sono Rodriguez. Da 15 anni subiamo attacchi inutili” (video)

Jeremias Rodriguez, durante l’ultima puntata de L’Isola dei Famosi 16, difende il buon nome della sua famiglia (video): le reazioni a caldo

18 Aprile 2022 22:50

Durante l’ultima de ‘L’Isola dei Famosi 16‘, Jeremias Rodriguez (a televoto ancora aperto contro Estefania e Roger) si è lasciato andare a confessioni inedite che riguardano la propria vita privata. Al terzo tentativo come concorrente di reality, il naufrago ha spiegato i motivi che l’hanno spinto nuovamente a partecipare all’adventure game condotto da Ilary Blasi (Qui, il video):

Sono sparito per tre anni. Non intendo nel mondo dello spettacolo e da Instagram. Sono sparito nella mia vita perché avevo delle cose da risolvere. Ho preso la decisione di venire qui per avere quella approvazione dalle persone che mi mancava. Credo che sia bello e carino per chi, come me, ha fatto un percorso difficile, per cercare di modificare delle cose che non piacevano neanche a me. Avevo una rabbia che usciva nei momenti sbagliati con persone che non lo meritavano. Già averla imparato a gestirla mi sembra tantissimo. Sicuramente avrò da lavorare ancora, sicuramente non piacerò a tante persone. Quello non vuol dire che io continuo ad essere una persona aggressiva. Non lo sono.

Isola dei Famosi
Leggi anche:
L’Isola dei Famosi 2022: Jeremias Rodriguez alla fidanzata Deborah Togni: “Mi hai salvato la vita”

Il fratello di Belen, durante questa avventura, ha voluto palesare il proprio cambiamento:

Io non sono italiano, faccio fatica a tirar fuori quello che sono. Mi dà fastidio. Mi ferisce. Io sono un essere umano. Non un pezzo di mexxa. […] Una volta ero aggressivo. Adesso metto questo schermo e non ti faccio vedere che mi stai ferendo.

La riflessione tocca molteplici aspetti che riguardano la sfera personale:

Mi sono comportato da persona reale. Qui ho sempre litigato entro i limiti. Io sono Rodriguez e da 15 anni subiamo questi attacchi inutili. Non è una cosa che mi sono cercato. Mi è arrivata di rimbalzo. Sono una persona stra-umile. Non me la sono mai tirata […] Non ho mai voluto comandare. C’è stato un accanimento. Sta passando un’immagine mia che non esiste più. Ho sentito il bisogno di chiarirlo con il pubblico. Soffro gli attacchi delle persone. Non ho fatto nulla di male. In passato, ho avuto tanti problemi, ho avuto il coraggio di affrontarli per non averli più.

L'Isola dei Famosi