Home L'Isola dei Famosi L’Isola dei Famosi 16: quando entrano Guendalina ed Edoardo Tavassi?

L’Isola dei Famosi 16: quando entrano Guendalina ed Edoardo Tavassi?

Quando entrano in gioco Guendalina ed Edoardo Tavassi a L’Isola dei Famosi 16? La verità del fidanzato Federico Perna (video)

26 Marzo 2022 10:52

Grande apprensione sull’ingresso di Guendalina ed Edoardo Tavassi. L’ex concorrente del ‘Grande Fratello‘ ed il fratello sono tra i concorrenti più attesi de ‘L’Isola dei Famosi 16’. Ad una settimana dall’inizio dei giochi, la coppia, però, è, temporaneamente sparita dai radar.

L'Isola dei Famosi 16
Leggi anche:
L'Isola dei Famosi 16, la verità di Vladimir Luxuria sul rasoio-gate a Pomeriggio 5 (video)

Deianira Marzano, senza fare nomi, però, sul proprio account Instagram, ha cercato di spiegare i motivi dell’assenza dei due naufraghi romani:

Come già da settimane al tempo dei posati per Tv, Sorrisi e Canzoni trapelava il Covid di uno dei Cugini di Campagna, si vocifera che la quarantena si sia prolungata anche per gli altri due. Perla “signora”, nello specifico, per questo ancora non li abbiamo visti.

Poche ore fa, Federico Perna, fidanzato di Guendalina, intervenendo sui social, ha spiegato i retroscena della vicenda:

Guenda non ha il Covid. Se l’avesse avuto non avremmo avuto nessun tipo di problema a comunicarlo perché il Covid ce l’ha avuto tutto il mondo. Non sarebbe una cosa di cui vergognarsi. Sarebbe un motivo valido per questo suo non ingresso. Ma non è così. La produzione mi avvisa ogni tanto sul suo stato di salute. Dove stanno, come stanno. Non la posso né sentire e né vedere. So che sta bene e che ha tanta voglia di entrare. Aspettiamo ancora un po’. Il consiglio che vi dò è di non ascoltare chi parla su Instagram perché vuole fare gossip e sapere prima degli altri. Nessuno può sapere al di fuori dei familiari di Guenda. Vengono avvisati. Non date peso alle parole a chi fa gossip su Instagram . Lasciano il tempo che trovano. E’ un consiglio.

L'Isola dei Famosi