Home L'Isola dei Famosi L’Isola dei Famosi 16, Carmen Di Pietro ad Alessandro: “Qualcuno ti ha fatto il lavaggio del cervello” (video)

L’Isola dei Famosi 16, Carmen Di Pietro ad Alessandro: “Qualcuno ti ha fatto il lavaggio del cervello” (video)

Carmen Di Pietro de L’Isola dei Famosi 16 teme che qualcuno abbia fatto il lavaggio del cervello al figlio Alessandro Iannoni (video)

28 Aprile 2022 12:08

Continua a scricchiolare il rapporto tra Carmen Di Pietro ed il figlio Alessandro Iannoni a ‘L’Isola dei Famosi 16’. La showgirl non riesce a sopportare la voglia del ragazzo di tagliare il ‘cordone ombelicale’ per crearsi un futuro da uomo indipendente. La scintilla è scattata quando il naufrago non ha inciso su un bicchiere di cocco l’inziale della mamma (Qui, il video):

Fai la C del mio nome sul tuo bicchiere. Perché fai la A di Alessandro? Fai la C dai e mi regali questo coso qui. E fallo per mamma tua, poi me lo porto via quando torniamo. Questo non me lo dovevi fare Alessandro, guarda che hai superato il limite. Dovevi fare solo la C come a dire ‘mamma è un regalo un pensiero per te’.

isola dei famosi
Leggi anche:
L'Isola dei Famosi 2022: il videomessaggio di Carmelina per Carmen di Pietro e Alessandro Iannoni

L’opinionista tv mal sopporta il desiderio del primogenito di voler ritornare in Italia con nuove consapevolezze sulla propria persona:

Il tuo percorso non mi sta piacendo, ti stai ribellando. Qualcuno ti ha fatto il lavaggio del cervello. Chi è stato? Dimmi il nome. Chi ti sta facendo il lavaggio qui? Ti avranno detto ‘fai brutta figura, diventi il mammone e bamboccione’, ma non è così Alessandro. Su dimmi chi ti sta facendo questo lavaggio.

Edoardo Tavassi le fa credere che Alessandro, in questi giorni, abbia approfondito una conoscenza con un’altra isolana:

In che senso che dici me mio figlio è stato con una donna? Oddio ma qui sull’Isola? E chi? non mi mettere queste cose in testa che poi impazzisco. Alessà sei stato con qualcuna?

L'Isola dei Famosi