L’Isola dei Famosi 16: bestemmia in diretta tv? (video)

Il video della bestemmia di Silvano Michetti de I Cugini di Campagna a pochi secondi dal suo ingresso a L’Isola dei Famosi 16 (video)

Gli utenti del web, nel corso dell’ultima puntata de ‘L’Isola dei Famosi 16‘, in onda, stasera, lunedì 4 aprile 2022, hanno catturato un breve filmato con protagonista una delle new entry di questa settimana. Silvano Michetti che, assieme a Nick Luciani, rappresenta in Honduras, il quartetto de ‘I cugini di campagna’ si è lasciato andare (forse?!) ad un’espressione infelice che ha tutta l’aria di una bestemmia.

L’esternazione non è rimasta inascoltata. Su Twitter, sono finiti i commenti ed i filmati degli internauti di fronte alla probabile imprecazione del musicista.

Chi sono Nick Luciani e Silvano Michetti de L’Isola dei Famosi 16

Silvano Michetti e Nick Luciani sono due dei componenti del gruppo musicale i Cugini di Campagna.

Silvano, classe 1947, è il batterista della band e ha iniziato ad avvicinarsi al mondo della musica grazie a suo padre. Sportivo e con un elevato spirito di sopravvivenza, è pronto a vivere questa nuova sfida sull’Isola per mettersi alla prova senza alcun timore.

Nick, classe 1970, è il cantante della band. Definito dal suo compagno una persona molto impulsiva e combattiva, non vede l’ora di iniziare questa nuova esperienza. La fame non sarà di certo un problema: è stato eletto dal suo compagno d’avventura come addetto alla pesca.

Dopo aver dedicato la loro vita alla musica, i due oggi sono pronti a lanciarsi in questa nuova avventura all’Isola dei Famosi per mettersi alla prova e superare insieme le avversità che gli si presenteranno.

Ultime notizie su L'Isola dei Famosi

L'Isola dei famosi è un reality show, adattamento italiano del format Survivor, prodotto da Magnolia in onda dal 2003 al 2012 su Rai2 e dal 2015 al 2021 su Canale 5.

Tutto su L'Isola dei Famosi →