I consigli di TvBlog
Home L'Isola dei Famosi L’Isola dei Famosi 15, Daniela Martani: “Mi sento discriminata, non sono vegana per un capriccio” (video)

L’Isola dei Famosi 15, Daniela Martani: “Mi sento discriminata, non sono vegana per un capriccio” (video)

La lite tra Daniela Martani e Gilles Rocca e Valentina Persia per il riso durante la sesta puntata de L’Isola dei Famosi 15 (video)

1 Aprile 2021 22:48

Daniela Martani de ‘L’Isola dei Famosi 15’, stasera, giovedì 1 aprile 2021, si è scontrata duramente con Gilles Rocca e Valentina Persia. L’ex gieffina ha chiesto, a gran voce, di essere rispettata, in quanto venga nella divisione della razione quotidiana di riso (Qui, il video):

Martani: “Sono molto stupita dall’affermazione della Persia. Io non mi prendo il riso. Io non mi approprio del riso da sola. Permalosa io? Gilles, ieri, mi ha fatto un pezzo vergognoso e squallido. Dopo che lui ha tagliato il cocco e fatto le porzioni, mi è capitato un cocco leggermente più largo ma leggermente più sottile, mi ha accusato di aver fatto la furba e aver preso un pezzo più grande. Lui è il primo che, quando finisce il giro del riso, è il primo che, con il suo cocco, va a prendere un’altra porzione a discapito degli altri. Come oggi a pranzo…”

Isola dei famosi Lamborghini e Zanicchi
Leggi anche:
L’Isola dei Famosi 15, Iva Zanicchi: “Daniela Martani? Voglio vedere come potrà resistere mangiando solo cocchi”

Tutti i naufraghi iniziano ad avvertire i morsi della fame:

Martani: “Io pretendo rispetto. Gilles, spesse volte, mi manca di rispetto. Questa cosa non mi piace. Io ho dieci anni più di lui e pretendo rispetto. Poi, no sto qua per fregare nessuno. Sono quella che mangia di meno. Non mangio pesce, lumanche.

Persia: “Il riso va diviso equamente a tutti. Se non mangi i conchiglioni è un problema tuo, mica ti ho detto io di essere vegana. Io non sono vegana, li mangio i conchiglioni”.

Martani: “Mi sento discriminata. Non sono vegana per un capriccio, ma per una scelta di vita. Devo essere rispettata per questo”.