L’Isola dei Famosi 15 diretta semifinale 31 maggio 2021: anticipazioni

Diretta, anticipazioni, scaletta, prove, eliminati, nominati, finalisti semifinale de L’Isola dei Famosi 15 in onda lunedì 31 maggio 2021

L’Isola dei Famosi 15, il programma prodotto da Mediaset in collaborazione con Banijay Italia, in onda, stasera, lunedì 31 maggio 2021, è giunto alla semifinale. A commentare la puntata, con la padrona di casa Ilary BlasiIva ZanicchiTommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini.

Nelle scorse settimane, Andrea Cerioli e Ignazio Moser hanno già staccato il biglietto per la finale del prossimo 7 giugno. Chi saranno gli altri finalisti?  Per guadagnarsi l’ambito posto, accanto ad Andrea e Ignazio, i naufraghi dovranno affrontare diverse prove e sottoporsi al voto del pubblico, sempre coordinati da Massimiliano Rosolino.

Chi dovrà abbandonare la Playa ad un passo dalla finalissima tra Isolde Kostner e Matteo Diamante? Ci sarà anche un secondo eliminato. Accetteranno, poi, di restare su Cayo Paloma (attualmente occupata da Roberto Ciufoli e Beatrice Marchetti) per giocarsi un’ultima chance per restare in gara?

Uno degli abitanti di Cayo Paloma, avrà l’opportunità di rientrare in gioco e di fare così una sorpresa inaspettata agli ex compagni di avventura che ritroveranno uno di loro a occupare la sesta casella della finale.

In studio, torneranno Francesca Lodo e Emanuela Tittocchia per un bilancio finale della loro esperienza da naufraghe. Ospiti , Vera Gemma, Gilles Rocca, Ubaldo Lanzo e Manuela Ferrera detta la “Spacca Cocchi”.

L’ISOLA DEI FAMOSI 15: CONCORRENTI

I concorrenti, ancora in gioco, sono: Awed, Roberto Ciufoli, Valentina Persia, Andrea Cerioli, Isolde Kostner, Beatrice Marchetti, Miryea Stabile, Matteo Diamante, Ignazio Moser.

ISOLA DEI FAMOSI: DOVE VEDERLO IN DIRETTA TV E LIVE STREAMING

Il reality si può guardare, in doppio appuntamento, al lunedì e al venerdì, in prima serata, su Canale 5 ed in contemporanea su MediasetPlay. E’ possibile rivedere i video e l’intera puntata.

L’ISOLA DEI FAMOSI: I SOCIAL

L’adventure game di Canale 5 si può seguire anche sui social. L’hashtag ufficiale è #isola. L’account Instagram, il sito ufficiale, la pagina Facebook ed il profilo Twitter sono sempre aggiornati.

Ultime notizie su L'Isola dei Famosi

L'Isola dei famosi è un reality show, adattamento italiano del format Survivor, prodotto da Magnolia in onda dal 2003 al 2012 su Rai2 e dal 2015 al 2021 su Canale 5.

Tutto su L'Isola dei Famosi →