I consigli di TvBlog
Home L'Isola dei Famosi L’Isola dei Famosi 15 diretta semifinale 31 maggio 2021: anticipazioni

L’Isola dei Famosi 15 diretta semifinale 31 maggio 2021: anticipazioni

Diretta, anticipazioni, scaletta, prove, eliminati, nominati, finalisti semifinale de L’Isola dei Famosi 15 in onda lunedì 31 maggio 2021

pubblicato 31 Maggio 2021 aggiornato 31 Maggio 2021 14:19

L’Isola dei Famosi 15, il programma prodotto da Mediaset in collaborazione con Banijay Italia, in onda, stasera, lunedì 31 maggio 2021, è giunto alla semifinale. A commentare la puntata, con la padrona di casa Ilary BlasiIva ZanicchiTommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini.

Nelle scorse settimane, Andrea Cerioli e Ignazio Moser hanno già staccato il biglietto per la finale del prossimo 7 giugno. Chi saranno gli altri finalisti?  Per guadagnarsi l’ambito posto, accanto ad Andrea e Ignazio, i naufraghi dovranno affrontare diverse prove e sottoporsi al voto del pubblico, sempre coordinati da Massimiliano Rosolino.

Ignazio Moser
Leggi anche:
Ignazio Moser è il secondo finalista de L'Isola dei Famosi 15 (video)

Chi dovrà abbandonare la Playa ad un passo dalla finalissima tra Isolde Kostner e Matteo Diamante? Ci sarà anche un secondo eliminato. Accetteranno, poi, di restare su Cayo Paloma (attualmente occupata da Roberto Ciufoli e Beatrice Marchetti) per giocarsi un’ultima chance per restare in gara?

Uno degli abitanti di Cayo Paloma, avrà l’opportunità di rientrare in gioco e di fare così una sorpresa inaspettata agli ex compagni di avventura che ritroveranno uno di loro a occupare la sesta casella della finale.

In studio, torneranno Francesca Lodo e Emanuela Tittocchia per un bilancio finale della loro esperienza da naufraghe. Ospiti , Vera Gemma, Gilles Rocca, Ubaldo Lanzo e Manuela Ferrera detta la “Spacca Cocchi”.

L’ISOLA DEI FAMOSI 15: CONCORRENTI

I concorrenti, ancora in gioco, sono: Awed, Roberto Ciufoli, Valentina Persia, Andrea Cerioli, Isolde Kostner, Beatrice Marchetti, Miryea Stabile, Matteo Diamante, Ignazio Moser.

ISOLA DEI FAMOSI: DOVE VEDERLO IN DIRETTA TV E LIVE STREAMING

Il reality si può guardare, in doppio appuntamento, al lunedì e al venerdì, in prima serata, su Canale 5 ed in contemporanea su MediasetPlay. E’ possibile rivedere i video e l’intera puntata.

L’ISOLA DEI FAMOSI: I SOCIAL

L’adventure game di Canale 5 si può seguire anche sui social. L’hashtag ufficiale è #isola. L’account Instagram, il sito ufficiale, la pagina Facebook ed il profilo Twitter sono sempre aggiornati.