I consigli di TvBlog
Home L'Isola dei Famosi L’Isola dei Famosi 15 diretta finale 7 giugno 2021: chi sarà il vincitore?

L’Isola dei Famosi 15 diretta finale 7 giugno 2021: chi sarà il vincitore?

Diretta, anticipazioni, vincitore, sorprese, prove, eliminati, nominati finale de L’Isola dei Famosi 15 in onda stasera lunedì 7 giugno 2021

7 Giugno 2021 08:00

L’Isola dei Famosi 15, il programma prodotto da Mediaset in collaborazione con Banijay Italia, in onda, stasera, lunedì 7 giugno 2021, è giunto alla finale. A commentare la puntata, con la padrona di casa Ilary BlasiIva ZanicchiTommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini.

Dopo oltre tre mesi, i sei naufraghi rimasti in gioco – Andrea CerioliAwedBeatrice MarchettiIgnazio MoserMatteo DiamanteValentina Persia – sono pronti a sfidarsi, coordinati come sempre da Massimiliano Rosolino, nelle ultime prove e in un’ultima serie di televoti flash. Al termine della finalissima, per la prima volta nella storia del programma realizzata in Honduras, solo uno tra loro si aggiudicherà la vittoria.

L'Isola dei Famosi 15: i finalisti
Leggi anche:
L'Isola dei Famosi 15: i finalisti

La 22° puntata sarà punteggiata da inaspettate sorprese dedicate ai finalisti: fidanzati e parenti sono pronti a sostenere i loro cari sia dallo studio di Cologno Monzese sia direttamente dall’Honduras.

Per la prima volta, infatti, alcuni dei concorrenti ritroveranno sull’Isola le persone per loro più care, che non vedono ormai da mesi. Cecilia Rodriguez e Arianna Cirrincione, fidanzate rispettivamente di Ignazio e di Andrea, saranno protagoniste di una sfida per poter riabbracciare e rivedere subito il loro amato, così come Daniele Paciello, volato oltreoceano per sostenere il fratello Awed.

I naufraghi di questa 15° edizione saranno ospiti in studio per partecipare alla volata verso la vittoria di uno dei loro compagni di avventura.

L’ISOLA DEI FAMOSI 15: I FINALISTI

I finalisti sono: Awed, Valentina Persia, Andrea Cerioli, Beatrice Marchetti, Matteo Diamante, Ignazio Moser.

ISOLA DEI FAMOSI: DOVE VEDERLO IN DIRETTA TV E LIVE STREAMING

Il reality si può guardare, in doppio appuntamento, al lunedì e al venerdì, in prima serata, su Canale 5 ed in contemporanea su MediasetPlay. E’ possibile rivedere i video e l’intera puntata.

L’ISOLA DEI FAMOSI: I SOCIAL

L’adventure game di Canale 5 si può seguire anche sui social. L’hashtag ufficiale è #isola. L’account Instagram, il sito ufficiale, la pagina Facebook ed il profilo Twitter sono sempre aggiornati.