Home Notizie Law and order: Los Angeles, arriva Regina Hall. Ed in Unità Speciale Jennifer Love-Hewitt sarà guest star (con crossover?)

Law and order: Los Angeles, arriva Regina Hall. Ed in Unità Speciale Jennifer Love-Hewitt sarà guest star (con crossover?)

Nel giro di poche ore (e giustamente, visto che le riprese cominceranno lunedì prossimo), arrivano numerose notizie sul cast del nuovo “Law and order: Los Angeles”. L’ultima a confermare la sua presenza è Regina Hall, vista al cinema nella saga di “Scary Movie” (dove era Brenda) ed in tv nell’ultima stagione di “Ally McBeal” nei

pubblicato 31 Luglio 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 13:49

Nel giro di poche ore (e giustamente, visto che le riprese cominceranno lunedì prossimo), arrivano numerose notizie sul cast del nuovo “Law and order: Los Angeles”. L’ultima a confermare la sua presenza è Regina Hall, vista al cinema nella saga di “Scary Movie” (dove era Brenda) ed in tv nell’ultima stagione di “Ally McBeal” nei panni di Coretta.

La Hall sarà il vice procuratore distrettuale Eva Price, bellissima donna molto intelligente e con un alto senso del dovere. Dovrà vedersela con i detective Winters (Skeet Ulrich) e Jaruszalski (Corey Stoll), oltre che con altri due vice procuratori, Morales (Alfred Molina) e quello interpretato da Terrence Howard.

Nell’altro spin-off “Law and order: Unità speciale”, invece, avrà un ruolo da guest star Jennifer Love-Hewitt, protagonista di “Ghost Whisperer”, da poco cancellato dalla Cbs. L’attrice, che quest’estate è comparsa nel film-tv di Lifetime “The Client List” e che vedremo anche in un episodio di “Love Bites”, sarà protagonista del caso di puntata. Dopo il salto, spoiler.

Il suo personaggio sarà quello di Vicky, una donna che, dopo aver subìto numerosi stupri, avrà paura di uscire di casa. Ad aiutarla a superare il trauma ci sarà il detective Benson (Mariska Hargitay). Il produttore esecutivo dello show Neal Baer ha spiegato così il senso dell’episodio:

“Una delle ragioni per cui abbiamo voluto farlo è perchè conduce alla passione di Mariska Hargitay per i ‘rape kits’ (dei kit che permettono alla polizia di recuperare numerose prove fisiche che potrebbero ricondurre al colpevole di uno stupro, ndr). Ma per qualche motivo questi kit rimangono inutilizzati in tutto il Paese”.

Tramite la Hargitay, che sta cercando di diffondere il messaggio attraverso la Joyful Heart Foundation, si vuole sensibilizzare l’opinione pubblica su un triste fenomeno e su come si potrebbe fare per arginarlo. L’episodio andrà in onda il 29 settembre, in concomitanza col la partenza di “Law and order: L.A.”.

Ed a questo proposito, la Hargitay è attesa a Los Angeles per girare alcune scene di questo episodio (di solito “Unità speciale” si gira a New York). Si potrebbe pensare che la puntata serva anche per introdurre il cast della nuova serie, la cui premiere sarà trasmessa un’ora dopo lo show.