La vita in diretta, Cristina Parodi e Marco Liorni conduzione in staffetta tra Natale 2015 e Capodanno 2016

Tra Natale 2015 e Capodanno 2016, Marco Liorni e Cristina Parodi conducono in solitaria.

 

Nell’anteprima di La vita in diretta, Cristina Parodi è apparsa in video da sola, senza Marco Liorni al suo fianco, come di consueto. Ed è proprio all’inizio del programma vero e proprio, poco dopo le 14, che la conduttrice ha spiegato il motivo dell’assenza del collega. Nessun malanno di stagione ma una vera e propria staffetta. Per tre giorni, Cristina farà riposare Liorni, conducendo da sola, e la stessa cosa accadrà la prossima settimana, con il presentatore alle redini del programma in solitaria.

Sempre Cristina ha scherzato sulla cosa, dicendo che Marco era in ritardo con i regali da fare e ha ricordato al pubblico l’appuntamento con Il Dono (condotto insieme a Paola Perego) andato proprio in onda sabato scorso (con un discreto riscontro di share al debutto).

In questo modo, Rai Uno non rinuncia, a tenere compagnia e informare durante il periodo delle feste, scegliendo questa conduzione a staffetta tra i due protagonisti del pomeriggio della tv di Stato.

Vi ricordiamo che La vita in diretta andrà in onda fino a mercoledì pomeriggio, interrompendo la messa in onda a partire dal 24 dicembre 2015, la vigilia di Natale.

Ritornerà lunedì 28 -con Marco Liorni alla guida- per altri tre giorni.

Dopo le feste, come anticipato dalla Parodi, ritornerà la doppia conduzione del programma.

Ultime notizie su La vita in diretta

La vita in diretta è il rotocalco che presidia il daytime pomeridiano di RaiUno dal 2000, ma l'esperimento era iniziato su RaiDue nel 1994 con La cronaca in diretta di Alessandro Cecchi Paone, diventato nel 1995 L'Italia in diretta con Alda D'Eusanio.

Tutto su La vita in diretta →