Home Notizie Kate Moss reprise

Kate Moss reprise

Uno può anche tifare incondizionatamente per la bella Kate Moss. Essere lieto per il suo ritorno a seni nudi sul calendario della Pirelli. Condividere lo sdegno per la gogna mediatica e dare ragione a Robbie Williams, ché sì, molti di quelli che l’hanno lapidata avrebbero dovuto ben guardarsi dallo scagliare la prima pietra. Però poi,

23 Novembre 2005 05:59

Uno può anche tifare incondizionatamente per la bella Kate Moss. Essere lieto per il suo ritorno a seni nudi sul calendario della Pirelli. Condividere lo sdegno per la gogna mediatica e dare ragione a Robbie Williams, ché sì, molti di quelli che l’hanno lapidata avrebbero dovuto ben guardarsi dallo scagliare la prima pietra.
Però poi, quando ti arriva la segnalazione di un certo video (via Malvezzo), ecco, almeno il dubbio che la terapia di disintossicazione non stia funzionando al 100% ti viene, no?
In realtà, c’è una ragione per tutto. Kate doveva girare un video di 30 secondi, per il progetto Moving Fashion. E quando le chiesero cosa avrebbe voluto fare, lei rispose: “Voglio solo pogare“. Accontentata.