Home L’isola di Adamo ed Eva, prime foto dal set in Croazia della conduttrice Vladimir Luxuria

L’isola di Adamo ed Eva, prime foto dal set in Croazia della conduttrice Vladimir Luxuria

Su Tv Sorrisi e Canzoni indiscrezioni e prime foto del set dall’isola di Mljet, in Croazia.

pubblicato 19 Agosto 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 11:45

Come annunciato nel corso dell’incontro con la stampa per la presentazione dei palinsesti autunnali del 16 giugno 2015, a partire da metà ottobre su Deejay Tv (acquistato a gennaio dal gruppo Espresso) andrà in onda L’isola di Adamo ed Eva, con la conduzione di Vladimir Luxuria.

Si tratta di un format internazionale già sperimentato con successo in molti Paesi (8 Paesi europei, tra cui Germania, Olanda e Spagna) e la struttura è quella di un dating show di dieci puntate con una coppia più un terzo incomodo a puntata. La particolarità è che la coppia di partecipanti vivrà l’avventura sull’isola completamente senza vestiti: i concorrenti avranno a disposizione una capanna, un letto, suppellettili per cucinare, comodità, ma dovranno girare e mostrarsi come mamma li ha fatti. Una forma di “conoscenza” reciproca pura, essenziale che prescinde da abiti griffati, macchine e denaro.

Tv Sorrisi e Canzoni ha pubblicato le prime indiscrezioni sul programma, ma soprattutto le prime foto dal set: la conduttrice, infatti, è già impegnata con le riprese in questi giorni. La location prescelta è la Croazia, precisamente l’isola di Mljet, a nord di Dubrovnik.

isola-di-adamo-ed-eva-sorrisi.png

Come si nota dalle foto si tratta di un angolo paradisiaco di natura incontaminata, che sembra richiamare il film romantico vintage “Laguna blu“. Si possono scorgere la zattera e la capanna a disposizione della coppia. Inoltre si scorge una Vladimir Luxuria elegantissima, “scortata” da un ragazzo della produzione con un ombrello per ripararla dal sole battente.

Le aspettative sembrano alte: in effetti con Temptation Island (altro format internazionale a metà strada tra reality e dating show) gli ascolti e il riscontro sui social sono stati altissimi. Riuscirà Deejay Tv, in particolare con questo programma che può vantare il punto forte della conduzione di Luxuria, a fare il proprio “debutto tra le generaliste” (come nelle intenzioni di Marinella Soldi, a.d. Discovery Italia) ?

Deejay Tv